- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Audace Galluzzo
-
0 - 2
- Sestese
AUDACE GALLUZZO: Fioravanti, Teresiu, Andrei C., Rossi F., Caponi, Monnetti, Banchini, Di Maggio, Poggiolini D., Garcia, Andrei G., Poggiolini M., Rossi G., Bennardo, Nencioni, Noferini, Gastaldi, Casalini. All.: Doriano Bini.
SESTESE: Pettinelli, Bini, Pizzuto, Mazzoli, Nocentini, Talliu, Sarti, Ciotola, Corti, Angiolini, Travaglini, Stefani, Santi, Nigro, Nieri, Ammendola, Cassiolato, Giacomini. All.: Nicolò Ciaramelli.
PARZIALI: 0-2; 0-0; 0-0.
RETI: Travaglini, Sarti.
La risolve la Sestese nel primo tempo questa tosta ed equilibrata partita tra Audace Galluzzo e Sestese, che viene, sostanzialmente decisa nel primo tempo dagli ospiti, che grazie a due lampi riescono a passare in vantaggio e a rimanervi per tutta la durata della sfida. Come suggeriscono i parziali, la partita è stata sostanzialmente equilibrata tra queste due formazioni, e, dunque, a fare la differenza è stata la tenacia e il cinismo sotto porta della formazione ospite rispetto a quella di casa, che ha avuto sì delle occasioni, ma, vuoi per mancanza di precisione, vuoi per mancanza di fortuna, non è riuscito a finalizzarle nel migliore dei modi. Infatti, nel primo tempo, nonostante una buona partita del Galluzzo, che parte bene e riesce anche a mettere in difficoltà la Sestese, sono proprio gli ospiti a passare con i gol di Travaglini e di Sarti a fine primo tempo su passaggio filtrante di Talliu. I restanti due tempi serviranno proprio ai padroni di casa per provare a bucare la retroguardia avversaria e rimettere tutto in discussione, come ad esempio capita sui piedi di Garcia nel secondo tempo, e poi nel terzo tempo con Gastaldi e Casalini, che tentano, ma senza successo di arrivare ad accorciare almeno le distanze per provare ad arrivare al 2-2. Ogni sforzo del Galluzzo però, sarà inutile, e la Sestese sopravviverà ad almeno mezz'ora di assedio mantenendo la propria rete inviolata e salva dai gol dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Monnetti, Teresiu (Audace Galluzzo). Corsi, si è impegnato tanto là davanti (Sestese).
AUDACE GALLUZZO: Fioravanti, Teresiu, Andrei C., Rossi F., Caponi, Monnetti, Banchini, Di Maggio, Poggiolini D., Garcia, Andrei G., Poggiolini M., Rossi G., Bennardo, Nencioni, Noferini, Gastaldi, Casalini. All.: Doriano Bini.<br >SESTESE: Pettinelli, Bini, Pizzuto, Mazzoli, Nocentini, Talliu, Sarti, Ciotola, Corti, Angiolini, Travaglini, Stefani, Santi, Nigro, Nieri, Ammendola, Cassiolato, Giacomini. All.: Nicolò Ciaramelli.<br >PARZIALI: 0-2; 0-0; 0-0.<br >
RETI: Travaglini, Sarti.
La risolve la Sestese nel primo tempo questa tosta ed equilibrata partita tra Audace Galluzzo e Sestese, che viene, sostanzialmente decisa nel primo tempo dagli ospiti, che grazie a due lampi riescono a passare in vantaggio e a rimanervi per tutta la durata della sfida. Come suggeriscono i parziali, la partita è stata sostanzialmente equilibrata tra queste due formazioni, e, dunque, a fare la differenza è stata la tenacia e il cinismo sotto porta della formazione ospite rispetto a quella di casa, che ha avuto sì delle occasioni, ma, vuoi per mancanza di precisione, vuoi per mancanza di fortuna, non è riuscito a finalizzarle nel migliore dei modi. Infatti, nel primo tempo, nonostante una buona partita del Galluzzo, che parte bene e riesce anche a mettere in difficoltà la Sestese, sono proprio gli ospiti a passare con i gol di Travaglini e di Sarti a fine primo tempo su passaggio filtrante di Talliu. I restanti due tempi serviranno proprio ai padroni di casa per provare a bucare la retroguardia avversaria e rimettere tutto in discussione, come ad esempio capita sui piedi di Garcia nel secondo tempo, e poi nel terzo tempo con Gastaldi e Casalini, che tentano, ma senza successo di arrivare ad accorciare almeno le distanze per provare ad arrivare al 2-2. Ogni sforzo del Galluzzo però, sarà inutile, e la Sestese sopravviverà ad almeno mezz'ora di assedio mantenendo la propria rete inviolata e salva dai gol dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Monnetti</b>, <b>Teresiu </b>(Audace Galluzzo). <b>Corsi</b>, si è impegnato tanto là davanti (Sestese).