- Esordienti 2 Fase GIR.D
- S. Vignini Vicchio
-
0 - 0
- D.L.F. Firenze
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Bellesi, Gallai, Michelacci, Sabbatini, Dule, Trotta, Batignani, Barcheri, Paladini, Salotti, Cannelli, De Marco, Ducci, Della Rocca, Galli, Frilli, Marangoni. All.: Alessio Paoli.
DLF: Ziliotto, Brutai, Signorini, Bilardi, Voshtina, Ardinghi, Zannino, Pini, Morini, D'Alessandro, Buzzoni, Di Bona, Malvisi, Aguilar. All.:
PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-0.
Pareggio a reti bianche tra Sandro Vignini e DLF, sicuramente insolito per questo tipo di categoria, ma dettato prevalentemente dalle condizioni non perfette del terreno di gioco, che ha risentito delle basse temperature della notte tra venerdì e sabato presentandosi parzialmente ghiacciato in alcune zone del rettangolo di gioco. Anche per questo motivo la partita che è venuta fuori questo pomeriggio è stata molto combattuta, fisica e bloccata a centrocampo. Sostanzialmente le due squadre si sono equivalse in tutti e tre i tempi e nessuna delle due formazioni è riuscita a trovare l'episodio giusto per accendere un match difficile e particolarmente ostico. Serviva una giocata, un calcio piazzato, o uno spunto di un singolo per vincere questa partita, che è rimasta bloccata in un lungo stallo che è durato per tutti i 60' minuti nonostante qualche buona occasione, sia da una parte che dall'altra, che avrebbe potuto portare al gol del vantaggio: un'occasione buona capita sui piedi di Bilardi, che da fuori non riesce a trovare lo specchio della porta, ma ancora più ghiotta è l'occasione per l'attaccante casalingo Marangoni, che scatta sul filo del fuorigioco e si invola in solitaria contro Ziliotto, che nell'uno contro uno lo ipnotizza e neutralizza la possibilità del vantaggio per il Sandro Vignini. Insomma, più che altro i protagonisti di questo match sono stati i portieri, che oggi non hanno davvero concesso niente, se non dei grandi interventi.
Calciatoripiù: Cannelli, De Marco e Dule nel Sandro Vignini. Bilardi e D'Alessandro nel DLF.
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Bellesi, Gallai, Michelacci, Sabbatini, Dule, Trotta, Batignani, Barcheri, Paladini, Salotti, Cannelli, De Marco, Ducci, Della Rocca, Galli, Frilli, Marangoni. All.: Alessio Paoli.<br >DLF: Ziliotto, Brutai, Signorini, Bilardi, Voshtina, Ardinghi, Zannino, Pini, Morini, D'Alessandro, Buzzoni, Di Bona, Malvisi, Aguilar. All.: <br >PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-0.
Pareggio a reti bianche tra Sandro Vignini e DLF, sicuramente insolito per questo tipo di categoria, ma dettato prevalentemente dalle condizioni non perfette del terreno di gioco, che ha risentito delle basse temperature della notte tra venerdì e sabato presentandosi parzialmente ghiacciato in alcune zone del rettangolo di gioco. Anche per questo motivo la partita che è venuta fuori questo pomeriggio è stata molto combattuta, fisica e bloccata a centrocampo. Sostanzialmente le due squadre si sono equivalse in tutti e tre i tempi e nessuna delle due formazioni è riuscita a trovare l'episodio giusto per accendere un match difficile e particolarmente ostico. Serviva una giocata, un calcio piazzato, o uno spunto di un singolo per vincere questa partita, che è rimasta bloccata in un lungo stallo che è durato per tutti i 60' minuti nonostante qualche buona occasione, sia da una parte che dall'altra, che avrebbe potuto portare al gol del vantaggio: un'occasione buona capita sui piedi di Bilardi, che da fuori non riesce a trovare lo specchio della porta, ma ancora più ghiotta è l'occasione per l'attaccante casalingo Marangoni, che scatta sul filo del fuorigioco e si invola in solitaria contro Ziliotto, che nell'uno contro uno lo ipnotizza e neutralizza la possibilità del vantaggio per il Sandro Vignini. Insomma, più che altro i protagonisti di questo match sono stati i portieri, che oggi non hanno davvero concesso niente, se non dei grandi interventi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cannelli, De Marco e Dule</b> nel Sandro Vignini. <b>Bilardi </b>e <b>D'Alessandro</b> nel DLF.