- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Audace Galluzzo
-
1 - 2
- Affrico
AUDACE GALLUZZO: Poggiolini M., Cresiu, Andrei C., Rossi F., Caponi, Rossi G., Banchini, Nencioni, Di Maggio, Garcia, Andrei G., Lombardi, Durante, Noferini, Bartoloni, Gastaldi, Casalini, Manetti. All.: Doriano Bini.
AFFRICO: Scheggi, De Palma,. Milazzo, Moretti, Renz, Nerozzi, Senthilkumar, Cortini, Geri, Ruocco, Rosi, Zagli, Vascelli, Syla, Gutierrez, Maffezzoli, Fabbrini. All.: Mirko Torrini.
PARZIALI: 0-0; 0-0; 1-2.
RETI: Caponi, Moretti, Senthilkumar.
La risolve e la porta a casa l'Affrico questa partita equilibrata e complicata contro l'Audace Galluzzo, che rende merito al suo nome mettendo in campo tutto quello che aveva e gettando il cuore oltre l'ostacolo, con una prestazione davvero da grande squadra. Peccato che l'impegno e l'abnegazione non siano bastate ai ragazzi di Doriano Bini, che si vedono sfuggire dalle mani il pareggio in una partita molto equilibrata e dal risultato molto incerto dall'inizio alla fine. È stato bravo infatti l'Affrico a sfruttare al meglio tutte le occasioni che ha avuto: gli ospiti hanno giocato davvero bene, dimostrando di potersi meritare la vittoria per la voglia con cui essa è stata raggiunta. Succede tutto nel terzo tempo in questa bella partita, almeno per quanto riguarda i gol: a sbloccare le marcature è l'Affrico, che fa 0-1 con Moretti, che spalle alla porta, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si gira in un fazzoletto di campo e con una frustata da fuori area sentenzia Poggiolini, che incolpevolmente subisce gol. Il Galluzzo, che fino ad allora aveva provato e riprovato a segnare, non ci sta a perdere e senza pensarci un attimo riorganizza le idee e nel giro di pochi minuti rimette tutto in discussione: dopo una ripartenza, Garcia viene atterrato in area e decretato calcio di rigore, che Caponi si incarica di battere e con freddezza trasforma. Non è finita però qui: manca poco alla fine e su calcio di punizione De Palma intelligentemente vede Senthilkumar solo in area di rigore, lo serve, e l'Affrico segna l'1-2 che vale tutta un'intera partita. Il Galluzzo ha avuto sfortuna, ma soprattutto, non ha avuto un attaccante di ruolo pronto a finalizzare la grande mole di gioco che i padroni di casa hanno saputo creare oggi. Molto bene invece l'Affrico, che centra una gran vittoria fuori casa su un campo non facile e in una partita ardua e tosta nella quale serviva essere cinici e sfruttare ogni occasione da gol.
Calciatoripiù: Rossi G. e Bianchini nell'Audace Galluzzo. Moretti, Renzi e Ruocco sono i migliori in campo per l'Affrico.
AUDACE GALLUZZO: Poggiolini M., Cresiu, Andrei C., Rossi F., Caponi, Rossi G., Banchini, Nencioni, Di Maggio, Garcia, Andrei G., Lombardi, Durante, Noferini, Bartoloni, Gastaldi, Casalini, Manetti. All.: Doriano Bini.<br >AFFRICO: Scheggi, De Palma,. Milazzo, Moretti, Renz, Nerozzi, Senthilkumar, Cortini, Geri, Ruocco, Rosi, Zagli, Vascelli, Syla, Gutierrez, Maffezzoli, Fabbrini. All.: Mirko Torrini.<br >PARZIALI: 0-0; 0-0; 1-2.<br >
RETI: Caponi, Moretti, Senthilkumar.
La risolve e la porta a casa l'Affrico questa partita equilibrata e complicata contro l'Audace Galluzzo, che rende merito al suo nome mettendo in campo tutto quello che aveva e gettando il cuore oltre l'ostacolo, con una prestazione davvero da grande squadra. Peccato che l'impegno e l'abnegazione non siano bastate ai ragazzi di Doriano Bini, che si vedono sfuggire dalle mani il pareggio in una partita molto equilibrata e dal risultato molto incerto dall'inizio alla fine. È stato bravo infatti l'Affrico a sfruttare al meglio tutte le occasioni che ha avuto: gli ospiti hanno giocato davvero bene, dimostrando di potersi meritare la vittoria per la voglia con cui essa è stata raggiunta. Succede tutto nel terzo tempo in questa bella partita, almeno per quanto riguarda i gol: a sbloccare le marcature è l'Affrico, che fa 0-1 con Moretti, che spalle alla porta, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si gira in un fazzoletto di campo e con una frustata da fuori area sentenzia Poggiolini, che incolpevolmente subisce gol. Il Galluzzo, che fino ad allora aveva provato e riprovato a segnare, non ci sta a perdere e senza pensarci un attimo riorganizza le idee e nel giro di pochi minuti rimette tutto in discussione: dopo una ripartenza, Garcia viene atterrato in area e decretato calcio di rigore, che Caponi si incarica di battere e con freddezza trasforma. Non è finita però qui: manca poco alla fine e su calcio di punizione De Palma intelligentemente vede Senthilkumar solo in area di rigore, lo serve, e l'Affrico segna l'1-2 che vale tutta un'intera partita. Il Galluzzo ha avuto sfortuna, ma soprattutto, non ha avuto un attaccante di ruolo pronto a finalizzare la grande mole di gioco che i padroni di casa hanno saputo creare oggi. Molto bene invece l'Affrico, che centra una gran vittoria fuori casa su un campo non facile e in una partita ardua e tosta nella quale serviva essere cinici e sfruttare ogni occasione da gol. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rossi G.</b> e <b>Bianchini </b>nell'Audace Galluzzo. <b>Moretti</b>, <b>Renzi </b>e <b>Ruocco </b>sono i migliori in campo per l'Affrico.