- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Poggio a Caiano
-
0 - 5
- Viaccia
POGGIO A CAIANO: Palumbo, Gabrielli, Parrini, Elia, Mugnaioni, Gjergji, Magelli, Fratoni, Morad, Riggio, De Santis. A disp.: Brini, Saddi, Capra, Palma, Checchi, Molinaro, Tronci. All.: Matteo Borsacchi.
VIACCIA C.: Varosi, Salvi, Marzocco, Checchi, Ferrati, Passanisi, Tartoni, Milanesi, Arcangioli, Ramundi, Del Bianco. A disp.: Boanini, Calamai, Casolino, Dolfi, Giurranna, Grassi, Iaria. All.: Claudio Del Bianco.
ARBITRO: Sarcoli di Prato.
RETI: 18' e 47' Milanesi; 34' e 38' Giurranna; 59' Ferrati.
NOTE. Parziali: 0-1; 0-2; 0-2
Il Poggio a Caiano resiste per un tempo poi non può più nulla contro un ottimo Viaccia. Il primo tiro in porta della partita è a favore degli ospiti: angolo dalla sinistra calciato da Passanissi, la difesa allontana sui piedi di Checchi che prova il tiro al volo che però termina fuori di poco. Risposta dei padroni di casa con Morad Mlah che si fionda su una palla vagante, Varosi esce a vuoto ma l'attaccante non riesce a calciare e Marzocco con un gran recupero allontana in fallo laterale. Sul finire di tempo Viaccia che passa in vantaggio: fallo laterale dalla sinistra per Del Bianco che si gira e tira, Palumbo non trattiene e sulla respinta il più lesto di tutti è Milanesi che appoggia in rete a porta vuota. La seconda frazione si apre con il Poggio in avanti: Checchi recupera palla a centrocampo e serve sulla sinistra Riggio che entra in area di rigore e calcia, ma il suo tiro è centrale e viene bloccato da Varosi. A metà secondo tempo arriva la seconda rete del Viaccia: discesa sulla sinistra di Calamai che guadagna il fondo e mette la palla al centro, difesa che non riesce a liberare e Giurranna mette dentro da due passi. Passano pochi minuti e arriva anche la terza rete sempre con Giurranna che approfitta di un errore difensivo e di punta mette la palla alle spalle di Brini. Termina il secondo tempo con il Viaccia che chiude la partita, Poggio mai pericoloso in avanti. Nella terza frazione si registrano altri due gol per gli ospiti il primo porta la firma di Milanesi che servito da Del Bianco batte Brini con un diagonale al volo, il secondo con un campanile da fuori area di Ferrati, la palla prende una traiettoria strana e termina per la quinta volta alle spalle del portiere. Termina la partita con il Viaccia che supera nettamente un Poggio a Caiano mai veramente pericoloso in zona offensiva.
Calciatoripiù: Ramundi (Viaccia) imposta l'azione della difesa, bene anche quando c'è da difendere. Elia (Poggio a Caiano) tanta corsa nella parte centrale del campo.
Giovanni Caligiuri
POGGIO A CAIANO: Palumbo, Gabrielli, Parrini, Elia, Mugnaioni, Gjergji, Magelli, Fratoni, Morad, Riggio, De Santis. A disp.: Brini, Saddi, Capra, Palma, Checchi, Molinaro, Tronci. All.: Matteo Borsacchi.<br >VIACCIA C.: Varosi, Salvi, Marzocco, Checchi, Ferrati, Passanisi, Tartoni, Milanesi, Arcangioli, Ramundi, Del Bianco. A disp.: Boanini, Calamai, Casolino, Dolfi, Giurranna, Grassi, Iaria. All.: Claudio Del Bianco. <br >
ARBITRO: Sarcoli di Prato.<br >
RETI: 18' e 47' Milanesi; 34' e 38' Giurranna; 59' Ferrati.<br >NOTE. Parziali: 0-1; 0-2; 0-2
Il Poggio a Caiano resiste per un tempo poi non può più nulla contro un ottimo Viaccia. Il primo tiro in porta della partita è a favore degli ospiti: angolo dalla sinistra calciato da Passanissi, la difesa allontana sui piedi di Checchi che prova il tiro al volo che però termina fuori di poco. Risposta dei padroni di casa con Morad Mlah che si fionda su una palla vagante, Varosi esce a vuoto ma l'attaccante non riesce a calciare e Marzocco con un gran recupero allontana in fallo laterale. Sul finire di tempo Viaccia che passa in vantaggio: fallo laterale dalla sinistra per Del Bianco che si gira e tira, Palumbo non trattiene e sulla respinta il più lesto di tutti è Milanesi che appoggia in rete a porta vuota. La seconda frazione si apre con il Poggio in avanti: Checchi recupera palla a centrocampo e serve sulla sinistra Riggio che entra in area di rigore e calcia, ma il suo tiro è centrale e viene bloccato da Varosi. A metà secondo tempo arriva la seconda rete del Viaccia: discesa sulla sinistra di Calamai che guadagna il fondo e mette la palla al centro, difesa che non riesce a liberare e Giurranna mette dentro da due passi. Passano pochi minuti e arriva anche la terza rete sempre con Giurranna che approfitta di un errore difensivo e di punta mette la palla alle spalle di Brini. Termina il secondo tempo con il Viaccia che chiude la partita, Poggio mai pericoloso in avanti. Nella terza frazione si registrano altri due gol per gli ospiti il primo porta la firma di Milanesi che servito da Del Bianco batte Brini con un diagonale al volo, il secondo con un campanile da fuori area di Ferrati, la palla prende una traiettoria strana e termina per la quinta volta alle spalle del portiere. Termina la partita con il Viaccia che supera nettamente un Poggio a Caiano mai veramente pericoloso in zona offensiva. <b>
Calciatoripiù: Ramundi</b> (Viaccia) imposta l'azione della difesa, bene anche quando c'è da difendere. <b>Elia </b>(Poggio a Caiano) tanta corsa nella parte centrale del campo.
Giovanni Caligiuri