- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Prato Nord
-
1 - 4
- Maliseti Tobbianese
PRATO NORD: Cozzolino, Lippini, Fiorini, Salvi, Nesi, Pezzoli, Ilardi, Rinaldi, Calamai, Colombi, Falzarano. A disp.: Bolognesi, Altuni, Lenzi, Battaglia, Bushishta, Pini, Calamai. All.: Andrea Bonfiglio.
MALISETI TOBB.: Caino, Donnini, Gabrielli, Muca, Cecchi, Mariotti, Alinari, Lepore, Berloka, Chiti, Toccafondo. A disp.: Borgi, Pecchioli, Coppini, Bartolozzi, Benelli, Manetti, Lenzi. All.: Ivan Mattiaccio.
ARBITRO: Francini di Prato.
RETI: Berloka 2, Cecchi, Alinari, Fiorini.
NOTE. Parziali: 1-3, 0-0, 0-1
Il Maliseti Tobb. vince la sfida di vertice del Galleni e vola al secondo posto alle spalle della classifica Jolly Montemurlo. I ragazzi di mister Mattiaccio non lasciano niente d'intentato e sin dal fischio d'inizio partono fortissimo. Non è un caso che il grande inizio degli ospiti porti all'immediato triplo vantaggio a firma Berloka, Cecchi (su rigore) e Alinari. Il triplo schiaffo subito mette ko il Prato Nord ha un guizzo di reazione (l'unico vero di tutto il match) e accorcia le distanze nel finale di tempo con un calcio di rigore di Fiorini. La ripresa, giocata su un campo pesante, complice anche le molte sostituzioni, non porta a variazioni di punteggio. Nell'ultimo parziale la squadra di mister Mattiaccio torna a farsi sentire, segnando ancora con Berloka, per la doppietta personale ed il definitivo 1-4. Calciatorepiù. Migliore in assoluto è Chiti, faro del gioco del Maliseti Tobb.
PRATO NORD: Cozzolino, Lippini, Fiorini, Salvi, Nesi, Pezzoli, Ilardi, Rinaldi, Calamai, Colombi, Falzarano. A disp.: Bolognesi, Altuni, Lenzi, Battaglia, Bushishta, Pini, Calamai. All.: Andrea Bonfiglio.<br >MALISETI TOBB.: Caino, Donnini, Gabrielli, Muca, Cecchi, Mariotti, Alinari, Lepore, Berloka, Chiti, Toccafondo. A disp.: Borgi, Pecchioli, Coppini, Bartolozzi, Benelli, Manetti, Lenzi. All.: Ivan Mattiaccio.<br >
ARBITRO: Francini di Prato.<br >
RETI: Berloka 2, Cecchi, Alinari, Fiorini.<br >NOTE. Parziali: 1-3, 0-0, 0-1
Il Maliseti Tobb. vince la sfida di vertice del Galleni e vola al secondo posto alle spalle della classifica Jolly Montemurlo. I ragazzi di mister Mattiaccio non lasciano niente d'intentato e sin dal fischio d'inizio partono fortissimo. Non è un caso che il grande inizio degli ospiti porti all'immediato triplo vantaggio a firma Berloka, Cecchi (su rigore) e Alinari. Il triplo schiaffo subito mette ko il Prato Nord ha un guizzo di reazione (l'unico vero di tutto il match) e accorcia le distanze nel finale di tempo con un calcio di rigore di Fiorini. La ripresa, giocata su un campo pesante, complice anche le molte sostituzioni, non porta a variazioni di punteggio. Nell'ultimo parziale la squadra di mister Mattiaccio torna a farsi sentire, segnando ancora con Berloka, per la doppietta personale ed il definitivo 1-4. <b>Calciatorepiù</b>. Migliore in assoluto è <b>Chiti</b>, faro del gioco del Maliseti Tobb.