• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Prato
  • 1 - 1
  • Tavola Calcio


PRATO: Cecconi, Ruotolo, Bambini, Maglio, Bertini, Bencini, Giusti, Baggiani, Martini, Scarnicci, Mearini. A disp.: Cocchi, Tempestini, Perillo, Querci, Sammarco, Dondini. All.: Marco Zambello.
TAVOLA C.: Pusceddu, Varamo, Fusi, Scicchitano, Colzi, Tanci, Magelli, Capraro, Mariano, Palma, De Martino. A disp.: Cappelletti, Niccolai, Ghergut, Sabatini, Innocenti. All.: Mocali.

ARBITRO: Betti di Prato.

RETI: Magelli, Querci.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 0-0



Sorpresa al Pistone con il Tavola che frena la capolista Prato costringendola al pareggio interno. Il terreno di gioco non aiuta certo l'organizzata formazione di casa che, affidandosi al gioco palla a terra, soffre le difficili condizioni. Gli ospiti dal canto loro, molto più forti e dotati fisicamente, si trovano invece a loro agio su un campo più pesante. Il vantaggio per i ragazzi ospiti è immediato, realizzato da Magelli, con le proteste dei padroni di casa per una posizione di partenza molto dubbia dell'autore della segnatura. Sotto di un gol, il Prato inizia a tessere le sue trame di gioco e guadagna progressivamente metri sul campo, sfiorando il pari a più riprese. Nel secondo tempo è la traversa a negare il pari alla squadra di Zambello, che segna comunque con Querci per l'1-1. Nell'ultimo parziale nonostante il lungo prodigarsi del Prato, il risultato non cambierà più con il Tavola che porta via un punto importantissimo.

PRATO: Cecconi, Ruotolo, Bambini, Maglio, Bertini, Bencini, Giusti, Baggiani, Martini, Scarnicci, Mearini. A disp.: Cocchi, Tempestini, Perillo, Querci, Sammarco, Dondini. All.: Marco Zambello.<br >TAVOLA C.: Pusceddu, Varamo, Fusi, Scicchitano, Colzi, Tanci, Magelli, Capraro, Mariano, Palma, De Martino. A disp.: Cappelletti, Niccolai, Ghergut, Sabatini, Innocenti. All.: Mocali.<br > ARBITRO: Betti di Prato.<br > RETI: Magelli, Querci.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 0-0 Sorpresa al Pistone con il Tavola che frena la capolista Prato costringendola al pareggio interno. Il terreno di gioco non aiuta certo l'organizzata formazione di casa che, affidandosi al gioco palla a terra, soffre le difficili condizioni. Gli ospiti dal canto loro, molto pi&ugrave; forti e dotati fisicamente, si trovano invece a loro agio su un campo pi&ugrave; pesante. Il vantaggio per i ragazzi ospiti &egrave; immediato, realizzato da Magelli, con le proteste dei padroni di casa per una posizione di partenza molto dubbia dell'autore della segnatura. Sotto di un gol, il Prato inizia a tessere le sue trame di gioco e guadagna progressivamente metri sul campo, sfiorando il pari a pi&ugrave; riprese. Nel secondo tempo &egrave; la traversa a negare il pari alla squadra di Zambello, che segna comunque con Querci per l'1-1. Nell'ultimo parziale nonostante il lungo prodigarsi del Prato, il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave; con il Tavola che porta via un punto importantissimo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI