- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- C.F. 2001
-
4 - 2
- Pieta 2004
C.F. 2001: Minniti, Lucchesi, Oliva, Cirami, Cusano, Brugagnoni, Iannucci C., Bacci, Grandini, Ricci, Graziuso. A disp.: Califano, Tartoni, Mugnai, Igbedion, Iannucci T., Di Benedetto. All.: Massimiliano Betti.
PIETA' 2004: Coda Zabetta, Scarinzi, Ballerini M., Cenni, Pannilunghi, Neri, Avietti, Maccelli, Bini, Bylykbashi, Giusti. A disp.: Cioffo, Ballerini L., Vieri, Bardazzi, Iandelli, Bertini, Aniaj. All.: Giacomo Gentili.
ARBITRO: Del Priore di Prato.
RETI: Grandini 2, Brugagnoni, Iannucci C., Bylykbashi 2.
NOTE. Parziali: 2-2, 0-0, 2-0
Ancora un successo per il C.F. 2001 che continua a stupire positivamente in questa seconda fase. Si parte con i padroni di casa subito in avanti . Al 6' punizione a favore del C.F. 2001 con Brugagnoni che ,dal limite dell'area avversaria, calcia la palla ad incrociare sul lato destro del portiere ospite. La Pietà reagisce immediatamente ed al 10', su bella azione personale di Avietti sulla fascia destra, gli ospiti guadagnano una punizione. Cenni calcia forte sul secondo palo dove Bylykbashi appoggia di testa la palla in rete. Gli ospiti continuano ad attaccare e la loro pressione si concretizza al 12'. Bylykbashi prende palla al limite della propria area e parte in contropiede sul lato sinistro del campo. Arrivato sul cerchio di centrocampo scambia in triangolazione con Giusti che lo lancia verso la porta avversaria. In velocità salta tutta la difesa ospite fino ad arrivare davanti a Minniti ed a trafiggerlo con un tiro angolato. La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare ed al 14' Graziuso ,dopo una bella azione corale, tira fuori di poco. Allo scadere arriva il pareggio del C.F. 2001. Rapida triangolazione Grandini-Iannucci C.-Grandini che permette a quest'ultimo di superare il portiere ospite in uscita con un tiro angolato. Il secondo tempo vede subito il C.F. 2001 in attacco, cross dalla fascia di Ricci che viene controllato in uscita dal portiere Coda Zabetta. Al 12' su rilancio lungo della difesa locale , Grandini si trova davanti al portiere ospite, effettua un gran tiro che però impatta sul palo prima di essere rinviato dalla difesa ospite. Al 20', angolo della Pietà, il pallone respinto debolmente dalla difesa locale finisce sui piedi di Bertini che però calcia sul fondo. Inizia subito forte la Pietà nel terzo tempo e, al 2', una punizione calciata molto bene da Cenni dal limite dell'area impegna severamente Califano che riesce a deviare in angolo. Al 9' reazione dei padroni di casa che in mischia indirizzano la palla verso la porta avversaria ma il portiere Coda Zabetta non si fa sorprendere e devia con i piedi in angolo. Al 16' azione in solitaria sulla fascia di Maccelli della Pietà che rimette un invitante pallone al centro area ma né Bini né Giusti riescono a spingerla in rete. Ribaltamento di fronte del C.F. 2001 che da un rilancio da metà campo mette Grandini nella condizione di effettuare un cross dal fondo che viene depositato in rete dall'accorrente Iannucci per il goal del vantaggio dei locali. Al 20', a tempo ormai scaduto, Grandini in evidente posizione di fuorigioco si invola solitario verso la porta avversaria e, palla al piede, salta il portiere ospite mettendo il pallone in rete per il definitivo 4-2.
Calciatoripiù. nella squadra di Betti spiccano le prestazioni di Grandini e Ricci, in quella ospite bene Cenni e Bylykbashi.
G.C.
C.F. 2001: Minniti, Lucchesi, Oliva, Cirami, Cusano, Brugagnoni, Iannucci C., Bacci, Grandini, Ricci, Graziuso. A disp.: Califano, Tartoni, Mugnai, Igbedion, Iannucci T., Di Benedetto. All.: Massimiliano Betti.<br >PIETA' 2004: Coda Zabetta, Scarinzi, Ballerini M., Cenni, Pannilunghi, Neri, Avietti, Maccelli, Bini, Bylykbashi, Giusti. A disp.: Cioffo, Ballerini L., Vieri, Bardazzi, Iandelli, Bertini, Aniaj. All.: Giacomo Gentili.<br >
ARBITRO: Del Priore di Prato.<br >
RETI: Grandini 2, Brugagnoni, Iannucci C., Bylykbashi 2.<br >NOTE. Parziali: 2-2, 0-0, 2-0
Ancora un successo per il C.F. 2001 che continua a stupire positivamente in questa seconda fase. Si parte con i padroni di casa subito in avanti . Al 6' punizione a favore del C.F. 2001 con Brugagnoni che ,dal limite dell'area avversaria, calcia la palla ad incrociare sul lato destro del portiere ospite. La Pietà reagisce immediatamente ed al 10', su bella azione personale di Avietti sulla fascia destra, gli ospiti guadagnano una punizione. Cenni calcia forte sul secondo palo dove Bylykbashi appoggia di testa la palla in rete. Gli ospiti continuano ad attaccare e la loro pressione si concretizza al 12'. Bylykbashi prende palla al limite della propria area e parte in contropiede sul lato sinistro del campo. Arrivato sul cerchio di centrocampo scambia in triangolazione con Giusti che lo lancia verso la porta avversaria. In velocità salta tutta la difesa ospite fino ad arrivare davanti a Minniti ed a trafiggerlo con un tiro angolato. La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare ed al 14' Graziuso ,dopo una bella azione corale, tira fuori di poco. Allo scadere arriva il pareggio del C.F. 2001. Rapida triangolazione Grandini-Iannucci C.-Grandini che permette a quest'ultimo di superare il portiere ospite in uscita con un tiro angolato. Il secondo tempo vede subito il C.F. 2001 in attacco, cross dalla fascia di Ricci che viene controllato in uscita dal portiere Coda Zabetta. Al 12' su rilancio lungo della difesa locale , Grandini si trova davanti al portiere ospite, effettua un gran tiro che però impatta sul palo prima di essere rinviato dalla difesa ospite. Al 20', angolo della Pietà, il pallone respinto debolmente dalla difesa locale finisce sui piedi di Bertini che però calcia sul fondo. Inizia subito forte la Pietà nel terzo tempo e, al 2', una punizione calciata molto bene da Cenni dal limite dell'area impegna severamente Califano che riesce a deviare in angolo. Al 9' reazione dei padroni di casa che in mischia indirizzano la palla verso la porta avversaria ma il portiere Coda Zabetta non si fa sorprendere e devia con i piedi in angolo. Al 16' azione in solitaria sulla fascia di Maccelli della Pietà che rimette un invitante pallone al centro area ma né Bini né Giusti riescono a spingerla in rete. Ribaltamento di fronte del C.F. 2001 che da un rilancio da metà campo mette Grandini nella condizione di effettuare un cross dal fondo che viene depositato in rete dall'accorrente Iannucci per il goal del vantaggio dei locali. Al 20', a tempo ormai scaduto, Grandini in evidente posizione di fuorigioco si invola solitario verso la porta avversaria e, palla al piede, salta il portiere ospite mettendo il pallone in rete per il definitivo 4-2. <b>
Calciatoripiù</b>. nella squadra di Betti spiccano le prestazioni di <b>Grandini </b>e <b>Ricci</b>, in quella ospite bene <b>Cenni </b>e <b>Bylykbashi</b>.
G.C.