- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Audace Legnaia
-
2 - 5
- Laurenziana
AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Cellai, Falaham, Gentile, Salinco, Lembo, Ciccarone, Vadalà, Manetti, Rossi, Molinaro, Calieri, Acciai. All.: Afelba.
LAURENZIANA: Amendola, Morganti, Fusini, Scarti, Rotondi, Russo, Carifi, Ettaghi, Chini, De Novellis, Loreto, Sottoscritti. All.: Cei.
RETI: Manetti, Molinaro, Rotondi, Ettaghi, Carifi, 2 Chini.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 1-2
Vittoria convincente da parte della Laurenziana che sul campo del Legnaia costruisce le sue fortune nella prima frazione di gioco. La squadra di Cei inizia subito forte cogliendo impreparati i padroni di casa che chiudono al primo riposo sotto di due reti realizzate da Chini e da Rotondi con una bella punizione. Nella ripresa il match è più equilibrato ma sono comunque gli ospiti ad allungare con il gol di Ettaghi. Il parziale viene pareggiato dai padroni di casa che accorciano le distanze con Manetti, lesto a mettere dentro in contropiede sull'assist di Calieri. Nell'ultimo mini tempo la Laurenziana ritorna a macinare gioco e le reti di Chini e Carifi certificano la vittoria ospite. Bella nell'occasione la rete di Carifi scaturita da un'azione corale rifinita da Sottoscritti che crossa alla perfezione per Carifi, bravo nel tempo di inserimento e nella conclusione di prima intenzione con l'interno piede. Il Legnaia non si scoraggia e riesce a realizzare un altro gol. Stavolta a ispirare è Lembo che trova Molinaro, bravo prima nel controllo e poi nel piazzare il diagonale che non lascia scampo all'incolpevole portiere avversario.
Calciatoripiù: Scarti, Rotondi e Carifi (Laurenziana); Molinaro (Aud. Legnaia).
AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Cellai, Falaham, Gentile, Salinco, Lembo, Ciccarone, Vadalà, Manetti, Rossi, Molinaro, Calieri, Acciai. All.: Afelba. <br >LAURENZIANA: Amendola, Morganti, Fusini, Scarti, Rotondi, Russo, Carifi, Ettaghi, Chini, De Novellis, Loreto, Sottoscritti. All.: Cei. <br >
RETI: Manetti, Molinaro, Rotondi, Ettaghi, Carifi, 2 Chini. <br >NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 1-2
Vittoria convincente da parte della Laurenziana che sul campo del Legnaia costruisce le sue fortune nella prima frazione di gioco. La squadra di Cei inizia subito forte cogliendo impreparati i padroni di casa che chiudono al primo riposo sotto di due reti realizzate da Chini e da Rotondi con una bella punizione. Nella ripresa il match è più equilibrato ma sono comunque gli ospiti ad allungare con il gol di Ettaghi. Il parziale viene pareggiato dai padroni di casa che accorciano le distanze con Manetti, lesto a mettere dentro in contropiede sull'assist di Calieri. Nell'ultimo mini tempo la Laurenziana ritorna a macinare gioco e le reti di Chini e Carifi certificano la vittoria ospite. Bella nell'occasione la rete di Carifi scaturita da un'azione corale rifinita da Sottoscritti che crossa alla perfezione per Carifi, bravo nel tempo di inserimento e nella conclusione di prima intenzione con l'interno piede. Il Legnaia non si scoraggia e riesce a realizzare un altro gol. Stavolta a ispirare è Lembo che trova Molinaro, bravo prima nel controllo e poi nel piazzare il diagonale che non lascia scampo all'incolpevole portiere avversario. <b>
Calciatoripiù: Scarti, Rotondi </b>e <b>Carifi (Laurenziana); Molinaro (Aud. Legnaia).</b>