- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Scandicci
-
1 - 5
- Olimpia Firenze
SCANDICCI: Ioanna, Marcucci, Piantini, Martorelli, Caparrini, Pantouvani, Kasaj, Pinzani, Desii, Giuntini, Papi, Masini, Galli, Turini. All.: Filippo Poggi.
OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Ballini, Notarelli, Rocchini, Celentano, Petrioli, Frassineti, Masi, Pacini, Magrini, Cambò. All.: Lorenzo Bambi.
RETI: Giuntini, Frassineti, Magrini, 2 Masi, Pacini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-3, 0-2
Un'altra prestazione da incorniciare per l'Olimpia Firenze: i giallo neri di Campo di Marte centrano il loro sesto acuto in campionato nel girone C brillando per intensità, ritmo e qualità del gioco espresso, finalizzato a dovere dai vari Frassineti, Magrini, Masi (doppietta per lui) e Pacini. Nonostante questo la compagine ospite fatica un po' a entrare in partita, poiché il primo tempo propone uno Scandicci spigliato e determinato, capace di frenare il gioco avversario e provare a pungere di rimessa. Il match si movimenta nella ripresa, che si apre con il vantaggio degli ospiti siglato da Frassineti, il più lesto di tutti nell'avventarsi su di un pallone vagante sottoporta sugli sviluppi di un precedente tiro di Masi. Seguono poi le reti di Magrini e dello stesso Masi, ai quali risponde Giuntini per i padroni di casa. Il terzo tempo si apre infine con la splendida rete di Pacini, abilissimo nel farsi trovare ben appostato per finalizzare in rete una pregevole manovra corale imbastita dai compagni di squadra. Chiude poi i conti Masi che confeziona la personale doppietta con uno spunto da applausi.
Calciatoripiù: Rocchini (Olimpia Firenze): Ottima la prova dell'esterno di difesa di sinistra. Masi (Olimpia Firenze): Realizza una bella doppietta, sempre pericoloso. Frassineti (Olimpia Firenze): Si sacrifica in un ruolo non suo giocando con impegno e determinazione costanti.
SCANDICCI: Ioanna, Marcucci, Piantini, Martorelli, Caparrini, Pantouvani, Kasaj, Pinzani, Desii, Giuntini, Papi, Masini, Galli, Turini. All.: Filippo Poggi. <br >OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Ballini, Notarelli, Rocchini, Celentano, Petrioli, Frassineti, Masi, Pacini, Magrini, Cambò. All.: Lorenzo Bambi.<br >
RETI: Giuntini, Frassineti, Magrini, 2 Masi, Pacini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-3, 0-2
Un'altra prestazione da incorniciare per l'Olimpia Firenze: i giallo neri di Campo di Marte centrano il loro sesto acuto in campionato nel girone C brillando per intensità, ritmo e qualità del gioco espresso, finalizzato a dovere dai vari Frassineti, Magrini, Masi (doppietta per lui) e Pacini. Nonostante questo la compagine ospite fatica un po' a entrare in partita, poiché il primo tempo propone uno Scandicci spigliato e determinato, capace di frenare il gioco avversario e provare a pungere di rimessa. Il match si movimenta nella ripresa, che si apre con il vantaggio degli ospiti siglato da Frassineti, il più lesto di tutti nell'avventarsi su di un pallone vagante sottoporta sugli sviluppi di un precedente tiro di Masi. Seguono poi le reti di Magrini e dello stesso Masi, ai quali risponde Giuntini per i padroni di casa. Il terzo tempo si apre infine con la splendida rete di Pacini, abilissimo nel farsi trovare ben appostato per finalizzare in rete una pregevole manovra corale imbastita dai compagni di squadra. Chiude poi i conti Masi che confeziona la personale doppietta con uno spunto da applausi. <b>
Calciatoripiù: Rocchini (Olimpia Firenze)</b>: Ottima la prova dell'esterno di difesa di sinistra. <b>Masi (Olimpia Firenze): </b>Realizza una bella doppietta, sempre pericoloso. <b>Frassineti (Olimpia Firenze): </b>Si sacrifica in un ruolo non suo giocando con impegno e determinazione costanti.