- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Lanciotto C.B.
-
2 - 1
- Scandicci
LANCIOTTO C.B.: Tosi, Kapaj, Sgrulloni, Calamai, Kowalski, Porro, Doda, Bini, Vanni, Di Rocco, Grignoli, Bellini, Bottaro. All.: Ermini.
SCANDICCI: Turini, Salvestrini, Piantini, Papi, Pantouvani, Masini, Martorelli, Marcucci, Lombardini, Kasaj, Galli, Ioanna, Caparrini, Bolognesi, Berti. All.: Poggi - Fallani.
RETI: 2 Kowalski, Doda.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0.
Al Comunale della Villa si assiste a una bella partita disputata da entrambe le squadre. Ottima in particolare la prova della formazione di casa che riesce ad esprimere un gioco più fluido rispetto agli avversari allargando molto spesso il gioco stesso sulle fasce grazie a capitan Bini in ottima forma che riesce a far girare a vuoto gli avversasi con i suoi passaggi. La cronaca: Al settimo del primo tempo il Lanciotto passa in vantaggio con una conclusione ravvicinata di Kowalski pronto a sfruttare una corta respinta del portiere avversario sugli sviluppi di una punizione di Bini. La partita continua ad essere avvincente con una prevalenza dei padroni di casa dalle parti della porta degli ospiti; al tredicesimo, in seguito a un calcio d'angolo battuto da Bini, è ancora Kowalski a gonfiare la rete avversaria. Nella seconda frazione grande equilibro con nessuna occasione da segnalare. Nel terzo tempo il Lanciotto torna a farsi vedere, prima al quarantasettesimo con una clamorosa occasione non finalizzata da Kapaj che, dopo un calcio d'angolo di Bini, colpisce il palo impattando bene il pallone di testa; sulla ribattuta colpisce il portiere ormai già battuto. I campigiani continuano a macinare gioco e al cinquantottesimo concretizzano con una grande apertura di Bini sulla sinistra per Doda, che si invola verso la porta avversaria e insacca. E' l'ultima emozione della gara.
Calciatoripiù: Kowalski e Bini (Lanciotto).
LANCIOTTO C.B.: Tosi, Kapaj, Sgrulloni, Calamai, Kowalski, Porro, Doda, Bini, Vanni, Di Rocco, Grignoli, Bellini, Bottaro. All.: Ermini.<br >SCANDICCI: Turini, Salvestrini, Piantini, Papi, Pantouvani, Masini, Martorelli, Marcucci, Lombardini, Kasaj, Galli, Ioanna, Caparrini, Bolognesi, Berti. All.: Poggi - Fallani.<br >
RETI: 2 Kowalski, Doda.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0.
Al Comunale della Villa si assiste a una bella partita disputata da entrambe le squadre. Ottima in particolare la prova della formazione di casa che riesce ad esprimere un gioco più fluido rispetto agli avversari allargando molto spesso il gioco stesso sulle fasce grazie a capitan Bini in ottima forma che riesce a far girare a vuoto gli avversasi con i suoi passaggi. La cronaca: Al settimo del primo tempo il Lanciotto passa in vantaggio con una conclusione ravvicinata di Kowalski pronto a sfruttare una corta respinta del portiere avversario sugli sviluppi di una punizione di Bini. La partita continua ad essere avvincente con una prevalenza dei padroni di casa dalle parti della porta degli ospiti; al tredicesimo, in seguito a un calcio d'angolo battuto da Bini, è ancora Kowalski a gonfiare la rete avversaria. Nella seconda frazione grande equilibro con nessuna occasione da segnalare. Nel terzo tempo il Lanciotto torna a farsi vedere, prima al quarantasettesimo con una clamorosa occasione non finalizzata da Kapaj che, dopo un calcio d'angolo di Bini, colpisce il palo impattando bene il pallone di testa; sulla ribattuta colpisce il portiere ormai già battuto. I campigiani continuano a macinare gioco e al cinquantottesimo concretizzano con una grande apertura di Bini sulla sinistra per Doda, che si invola verso la porta avversaria e insacca. E' l'ultima emozione della gara. <b>
Calciatoripiù: Kowalski </b>e <b>Bini (Lanciotto).</b>