• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Galcianese
  • 2 - 2
  • Pieta 2004


GALCIANESE: Quadrini, Bocchicchio, Sanesi, Piovanelli, Toccafondi, Bastogi, Bacci Al., Cappelli, De Masi, Russo M., Pieri. A disp.: Polidori, Russo R. All.: Paolo Spagnesi.
PIETA' 2004: Monticciolo, Lotti, Bonacchi, Idmane, Chiriconi, Ciappi, Mariotti, Miele, Pagano, Santi P., Zine. A disp.: Mugnaioni, Balio, D'Innocenti, Bianco, Meoni, Fogacci, Querci. All.: Giovanni Rodi.

RETI: Zine, Russo R. 2, Santi P.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 1-1



Al Conti si incontrano le due deluse del campionato. Due squadre dalle quali, viste le potenzialità, ci si aspettava sicuramente qualcosa in più. La Galcianese ha definitivamente archiviato qualsiasi possibilità di arrivare fra le prime quattro, mentre alla Pietà, per sperare, non resta altro che uscire vincitrice da questa sfida. I locali, forse perché non ossessionati dal risultato, dominano tutta la partita e comandano il gioco, facendo del possesso palla la loro arma migliore. Scambi veloci e precisi, mai pallonate a caso, per la gioia di mister Spagnesi che può finalmente vedere i frutti del proprio lavoro. Una dimostrazione di bel gioco che lascia sicuramente sperare per l'inizio dei tornei primaverili. Gran squadra anche la Pietà. Forse il dover vincere a tutti i costi non ha dato la giusta lucidità ai giocatori in campo. Queste le reti. Vantaggio della Pietà allo scadere del primo tempo con Zine. Gol della Galcianese nel secondo tempo con un colpo di testa di Russo R. che supera con un pallonetto il portiere. Nel terzo tempo doppietta di Russo. che ancora di testa trasforma in gol un lancio di Cappelli. Ancora allo scadere pareggio della Pietà con Santi su un calcio di punizione a due in area concesso dall'arbitro.

GALCIANESE: Quadrini, Bocchicchio, Sanesi, Piovanelli, Toccafondi, Bastogi, Bacci Al., Cappelli, De Masi, Russo M., Pieri. A disp.: Polidori, Russo R. All.: Paolo Spagnesi.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Lotti, Bonacchi, Idmane, Chiriconi, Ciappi, Mariotti, Miele, Pagano, Santi P., Zine. A disp.: Mugnaioni, Balio, D'Innocenti, Bianco, Meoni, Fogacci, Querci. All.: Giovanni Rodi.<br > RETI: Zine, Russo R. 2, Santi P.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 1-1 Al Conti si incontrano le due deluse del campionato. Due squadre dalle quali, viste le potenzialit&agrave;, ci si aspettava sicuramente qualcosa in pi&ugrave;. La Galcianese ha definitivamente archiviato qualsiasi possibilit&agrave; di arrivare fra le prime quattro, mentre alla Piet&agrave;, per sperare, non resta altro che uscire vincitrice da questa sfida. I locali, forse perch&eacute; non ossessionati dal risultato, dominano tutta la partita e comandano il gioco, facendo del possesso palla la loro arma migliore. Scambi veloci e precisi, mai pallonate a caso, per la gioia di mister Spagnesi che pu&ograve; finalmente vedere i frutti del proprio lavoro. Una dimostrazione di bel gioco che lascia sicuramente sperare per l'inizio dei tornei primaverili. Gran squadra anche la Piet&agrave;. Forse il dover vincere a tutti i costi non ha dato la giusta lucidit&agrave; ai giocatori in campo. Queste le reti. Vantaggio della Piet&agrave; allo scadere del primo tempo con Zine. Gol della Galcianese nel secondo tempo con un colpo di testa di Russo R. che supera con un pallonetto il portiere. Nel terzo tempo doppietta di Russo. che ancora di testa trasforma in gol un lancio di Cappelli. Ancora allo scadere pareggio della Piet&agrave; con Santi su un calcio di punizione a due in area concesso dall'arbitro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI