- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Porta Romana
-
0 - 6
- Sestese
PORTA ROMANA: Valdambrini, Fusconi, D'Addetta, Giacomelli, Focci, Neri, Gasparri, Rufat, Marchetti, Fedi, Russo, Casciani, Becucci. All.: Focci-Marchetti.
SESTESE: Bait, Egger, Becattini, Tribbioli, Sitzia, Hanxhari, Vitale, Mearini, Frascadore, Chiariello, Ferrillo, Viti. All.: Biagi.
RETI: Sitzia, 2 Frascadore, 2 Viti, Vitale.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-3
La Sestese con una gara in deciso crescendo batte il Porta Romana realizzando una bella sestina. Due i gol nella frazione inaugurale per i rossoblu, a segno con il tocco sottomisura di Sitzia e con il gol di Viti che taglia bene sul primo palo per tradurre in rete una palla proveniente dalla fascia. Nella ripresa la squadra di casa riesce ad arginare la Sestese. I gol ospite arriva comunque grazie allo spunto di Viti. Nell'ultima frazione di gioco la Sestese si scatena realizzando altre tre reti. La prima è una prodezza di Vitali che va via bene a sinistra e disegna uno splendido pallonetto di esterno che conclude la sua corsa sul palo più lontano, poi è la volta di Viti che può così festeggiare la personale doppietta. Chiude i conti Frascadore con un bel movimento a rientrare concluso con un tiro a giro che bacia il palo ed entra.
Calciatoripiù: Viti e Frascadore (Sestese).
PORTA ROMANA: Valdambrini, Fusconi, D'Addetta, Giacomelli, Focci, Neri, Gasparri, Rufat, Marchetti, Fedi, Russo, Casciani, Becucci. All.: Focci-Marchetti. <br >SESTESE: Bait, Egger, Becattini, Tribbioli, Sitzia, Hanxhari, Vitale, Mearini, Frascadore, Chiariello, Ferrillo, Viti. All.: Biagi. <br >
RETI: Sitzia, 2 Frascadore, 2 Viti, Vitale. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-3
La Sestese con una gara in deciso crescendo batte il Porta Romana realizzando una bella sestina. Due i gol nella frazione inaugurale per i rossoblu, a segno con il tocco sottomisura di Sitzia e con il gol di Viti che taglia bene sul primo palo per tradurre in rete una palla proveniente dalla fascia. Nella ripresa la squadra di casa riesce ad arginare la Sestese. I gol ospite arriva comunque grazie allo spunto di Viti. Nell'ultima frazione di gioco la Sestese si scatena realizzando altre tre reti. La prima è una prodezza di Vitali che va via bene a sinistra e disegna uno splendido pallonetto di esterno che conclude la sua corsa sul palo più lontano, poi è la volta di Viti che può così festeggiare la personale doppietta. Chiude i conti Frascadore con un bel movimento a rientrare concluso con un tiro a giro che bacia il palo ed entra. <b>
Calciatoripiù: Viti </b>e <b>Frascadore (Sestese).<br ></b>