- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Casellina
-
2 - 2
- Lanciotto C.B.
CASELLINA: Azzolini, Boni, Costagliola, De Angelis, De Ieso, Fanfani, Lucchi, Morelli, Scidurlo, Zamillo. All.: Marcello Gualandi.
LANCIOTTO C.: Bellini, Tosi, Di Rocco, Rosati, Calamai, Kapaj, Bini, Porro, Vanni, Kowalski, Galante. All.: Francesco Ermini.
RETI: Kowalski, Vanni, Zamillo, Lucchi.
NOTE: parziali 0-1, 2-1, 0-0.
Sul terreno di gioco si fronteggiano il Casellina, reduce dal bellissimo pareggio con lo Scandicci, ed il super Lanciotto, che nello scorso turno ha avuto la meglio sull'Audace Legnaia. Al termine di un match ben interpretato da entrambe le compagini le due squadre si spartiscono equamente la posta in palio aggiudicandosi un tempo per parte prima di finire a reti inviolate l'ultima frazione. Nel primo tempo Galante riesce ad andare in rete, ma l'arbitro annulla per un dubbio fuorigioco. In ogni caso la squadra ospite riesce a trovare il meritato gol del vantaggio grazie al colpo di testa di Kowalski sugli sviluppi del calcio di punizione calciato da Bini. Dopo un primo tempo ad appannaggio degli ospiti, la ripresa è dominata dal Casellina. Infatti al solo gol di Vanni, bravo a concludere di esterno destro al termine di una rapida azione di contropiede, rispondono Zamillo e Lucchi. Il primo si rende progonista di un gran diagonale di esterno sinistro che ha tutti i connotati per essere definito un eurogol, mentre il secondo trova la rete con un imperioso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Da segnalare anche il palo colto del solito Kowalski. Nel terzo tempo parte bene il Lanciotto, che colpisce una traversa con Galante. Col passare dei minuti la spinta propulsiva degli ospiti va scemando e la partita si indirizza sui binari del pareggio.
Calciatoripiù: nelle fila del Lanciotto il migliore è Bini; nel Casellina è ottima la prestazione di Zamillo. Ma merita di essere menzionato anche Scidurlo, che, nonostante sia un portiere, ha giocato una partita stupenda all'attacco.
CASELLINA: Azzolini, Boni, Costagliola, De Angelis, De Ieso, Fanfani, Lucchi, Morelli, Scidurlo, Zamillo. All.: Marcello Gualandi.<br >LANCIOTTO C.: Bellini, Tosi, Di Rocco, Rosati, Calamai, Kapaj, Bini, Porro, Vanni, Kowalski, Galante. All.: Francesco Ermini.<br >
RETI: Kowalski, Vanni, Zamillo, Lucchi.<br >NOTE: parziali 0-1, 2-1, 0-0.
Sul terreno di gioco si fronteggiano il Casellina, reduce dal bellissimo pareggio con lo Scandicci, ed il super Lanciotto, che nello scorso turno ha avuto la meglio sull'Audace Legnaia. Al termine di un match ben interpretato da entrambe le compagini le due squadre si spartiscono equamente la posta in palio aggiudicandosi un tempo per parte prima di finire a reti inviolate l'ultima frazione. Nel primo tempo Galante riesce ad andare in rete, ma l'arbitro annulla per un dubbio fuorigioco. In ogni caso la squadra ospite riesce a trovare il meritato gol del vantaggio grazie al colpo di testa di Kowalski sugli sviluppi del calcio di punizione calciato da Bini. Dopo un primo tempo ad appannaggio degli ospiti, la ripresa è dominata dal Casellina. Infatti al solo gol di Vanni, bravo a concludere di esterno destro al termine di una rapida azione di contropiede, rispondono Zamillo e Lucchi. Il primo si rende progonista di un gran diagonale di esterno sinistro che ha tutti i connotati per essere definito un eurogol, mentre il secondo trova la rete con un imperioso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Da segnalare anche il palo colto del solito Kowalski. Nel terzo tempo parte bene il Lanciotto, che colpisce una traversa con Galante. Col passare dei minuti la spinta propulsiva degli ospiti va scemando e la partita si indirizza sui binari del pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila del <b>Lanciotto </b>il migliore è <b>Bini</b>; nel <b>Casellina </b>è ottima la prestazione di <b>Zamillo</b>. Ma merita di essere menzionato anche <b>Scidurlo</b>, che, nonostante sia un portiere, ha giocato una partita stupenda all'attacco.