- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Galcianese
-
0 - 9
- La Querce
GALCIANESE: Quadrini, Piovanelli, Sanesi, Nenciarini, Toccafondi, Braccini, Pieri, Cappelli, De Masi, Bastogi, Russo T.. A disp.: Bacci An., Ferrante, Bacci Al., Polidori, Mlah, Russo I., Passanisi. All.: Paolo Spagnesi.
LA QUERCE: Pardo, Guarducci, Ruggiero, Brunetti, Balloni, Giachi, Carku, Messina, Bianconi, EchChacqrouny, Nistri. A disp.: Aronica, Becattelli, Landi, Pascariello, Grassi, Riccardi, Oriti. All.: Alessandro Chini.
ARBITRO: Greco di Prato.
RETI: 8' e 52' Nistri, 11' Messina, 24' Giachi, 28', 45', 47' e 56' Riccardi, 33' Carku,
NOTE. Parziali: 0-2, 0-3, 0-4
Gara a senso unico, durante la quale un'ottima Querce batte agevolmente una Galcianese mai in partita. All'8' ospiti in vantaggio con Nistri, che si invola verso la porta avversaria e batte con un diagonale preciso il portiere locale: 0-1. All'11' arriva il raddoppio della squadra di Chini grazie a Messina, che raccoglie un pallone all'interno dell'area di rigore avversaria e lascia partire un bolide che non lascia scampo al portiere: 0-2. Al 20' prova a cercare gloria anche Carku con una bella rasoiata dal limite, che finisce alta di poco. Nella ripresa gli ospiti allungano le distanze con Giachi, che disegna un tiro dalla lunga distanza potente e preciso sul quale il portiere non può fare nulla: 0-3. Al 28' arriva il poker firmato dal perentorio colpo di testa di Riccardi che manda in rete un ottimo pallone scodellato in area da Giachi. Il tempo si chiude con la rete di Carku, abile a entrare in area palla al piede e a trafiggere il portiere con un tiro che si insacca sotto la traversa: 0-5. Nel terzo parziale di gioco, sale in cattedra nuovamente Riccardi, che realizza altre due reti al 45' e al 47'. Sul finire di gara ancora due gol ad arricchire il tabellino marcatori: al 52' Nistri si invola verso la porta e con un colpo di biliardo trafigge il portiere; e al 56' Riccardi con una bella botta di destro firma il poker personale. Finisce 0-9.
Calciatoripiù: Cappelli: molto cuore e molta grinta, ma la sua squadra è in chiara giornata no . Riccardi: entra nella ripresa e fa quattro reti. Chiedergli di più è difficile.
Paolo Tiberio
GALCIANESE: Quadrini, Piovanelli, Sanesi, Nenciarini, Toccafondi, Braccini, Pieri, Cappelli, De Masi, Bastogi, Russo T.. A disp.: Bacci An., Ferrante, Bacci Al., Polidori, Mlah, Russo I., Passanisi. All.: Paolo Spagnesi.<br >LA QUERCE: Pardo, Guarducci, Ruggiero, Brunetti, Balloni, Giachi, Carku, Messina, Bianconi, EchChacqrouny, Nistri. A disp.: Aronica, Becattelli, Landi, Pascariello, Grassi, Riccardi, Oriti. All.: Alessandro Chini.<br >
ARBITRO: Greco di Prato.<br >
RETI: 8' e 52' Nistri, 11' Messina, 24' Giachi, 28', 45', 47' e 56' Riccardi, 33' Carku, <br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-3, 0-4
Gara a senso unico, durante la quale un'ottima Querce batte agevolmente una Galcianese mai in partita. All'8' ospiti in vantaggio con Nistri, che si invola verso la porta avversaria e batte con un diagonale preciso il portiere locale: 0-1. All'11' arriva il raddoppio della squadra di Chini grazie a Messina, che raccoglie un pallone all'interno dell'area di rigore avversaria e lascia partire un bolide che non lascia scampo al portiere: 0-2. Al 20' prova a cercare gloria anche Carku con una bella rasoiata dal limite, che finisce alta di poco. Nella ripresa gli ospiti allungano le distanze con Giachi, che disegna un tiro dalla lunga distanza potente e preciso sul quale il portiere non può fare nulla: 0-3. Al 28' arriva il poker firmato dal perentorio colpo di testa di Riccardi che manda in rete un ottimo pallone scodellato in area da Giachi. Il tempo si chiude con la rete di Carku, abile a entrare in area palla al piede e a trafiggere il portiere con un tiro che si insacca sotto la traversa: 0-5. Nel terzo parziale di gioco, sale in cattedra nuovamente Riccardi, che realizza altre due reti al 45' e al 47'. Sul finire di gara ancora due gol ad arricchire il tabellino marcatori: al 52' Nistri si invola verso la porta e con un colpo di biliardo trafigge il portiere; e al 56' Riccardi con una bella botta di destro firma il poker personale. Finisce 0-9. <b>
Calciatoripiù</b>: Cappelli: molto cuore e molta grinta, ma la sua squadra è in chiara giornata no . Riccardi: entra nella ripresa e fa quattro reti. Chiedergli di più è difficile.
Paolo Tiberio