- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Audace Legnaia
-
1 - 2
- Scandicci
A. LEGNAIA: Diarra, Gentile, Lembo, Falahemomar, Manetti, Ridolfi, Salinco, Sica, Badalà, Ciccarone, Scichilone, Molinaro, Cellai. All.: Afelba.
SCANDICCI: Ioanna, Salvestrini, Bolognesi, Piantini, Baravelli, Martorelli, Lombardini, Desii, Papi, Kasaj, Caparrini, Turini, Galli, Berti, Masini. All.: Poggi.
RETI: Kasaj, Baravelli, Manetti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1
Sul campo dell'Audace Legnaia lo Scandicci di Poggi si aggiudica l'intera posta in palio al termine di una gara equilibrata e piacevole. La propria vittoria la squadra ospite la costruisce nella prima frazione con il gol di Kasaj che apre le marcature su assist di Lombardini. Nella ripresa molto equilibrio, lotta a centrocampo e qualche fallo di troppo. È nel terzo parziale che gli scandiccesi allungano con il gol di Baravelli, bravo a ricevere a centro area e a battere con freddezza il portiere avversario. Nel finale di tempo Manetti va in rete per i padroni di casa e riaccende le speranze per la truppa di Afelba che nei minuti finali ci prova ancora senza però riuscire a raggiungere la parità, anche grazie a uno strepitoso intervento di Turini che mette la propria firma sulla vittoria.
Calciatoripiù: Salvestrini, Lombardini e Turini (Scandicci).
A. LEGNAIA: Diarra, Gentile, Lembo, Falahemomar, Manetti, Ridolfi, Salinco, Sica, Badalà, Ciccarone, Scichilone, Molinaro, Cellai. All.: Afelba. <br >SCANDICCI: Ioanna, Salvestrini, Bolognesi, Piantini, Baravelli, Martorelli, Lombardini, Desii, Papi, Kasaj, Caparrini, Turini, Galli, Berti, Masini. All.: Poggi. <br >
RETI: Kasaj, Baravelli, Manetti.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1
Sul campo dell'Audace Legnaia lo Scandicci di Poggi si aggiudica l'intera posta in palio al termine di una gara equilibrata e piacevole. La propria vittoria la squadra ospite la costruisce nella prima frazione con il gol di Kasaj che apre le marcature su assist di Lombardini. Nella ripresa molto equilibrio, lotta a centrocampo e qualche fallo di troppo. È nel terzo parziale che gli scandiccesi allungano con il gol di Baravelli, bravo a ricevere a centro area e a battere con freddezza il portiere avversario. Nel finale di tempo Manetti va in rete per i padroni di casa e riaccende le speranze per la truppa di Afelba che nei minuti finali ci prova ancora senza però riuscire a raggiungere la parità, anche grazie a uno strepitoso intervento di Turini che mette la propria firma sulla vittoria. <b>
Calciatoripiù: Salvestrini, Lombardini e Turini (Scandicci). </b>