• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Olimpia Firenze
  • 6 - 3
  • Laurenziana


OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Notarelli, Saturni, Ballini, Celentano, Mazzanti, Frassineti, Rocchini, Masi, Tagliaferri, Pacini. All.: Bambi.
LAURENZIANA: Finoia, Deli, Morganti, Scarti, Rotondi, Zuffanelli, Russo, D'Oria, Putortì, Fusini, Monti. All.: Cei.

RETI: 3 Masi, 2 Frassineti, Rocchini, Putortì, Rotondi, Russo.
NOTE: parziali: 4-1, 1-0, 1-2



Pirotecnico 6-3 fra Olimpia Firenze e Lastrigiana con la squadra di Bambi che sfrutta al meglio la migliore partenza per far sua la partita. La Laurenziana soffre infatti moltissimo nelle fasi iniziali, facilitando l'allungo dei padroni di casa che risulterà decisivo per le sorti dell'incontro. La squadra di casa passa subito in vantaggio grazie a un bell'assolo di Rocchini che favorisce il tap-in vincente di Masi. Poco dopo lo stesso Rocchini è imprendibile sulla fascia e serve a Frassineti la palla del raddoppio. La Laurenziana non si sveglia e così i gialloneri ne approfittano con Frassineti che restituisce il favore a Rocchini, il quale insacca il 3-0 con un tiro al volo molto bello. Nel finale il 4-0 locale porta la firma di Masi; mentre sull'altro fronte i segnali di risveglio si materializzano con il gol del 4-1 di Putortì. Nella ripresa la Laurenziana è un'altra squadra e mette in difficoltà i padroni di casa con il solito Putortì, che sempre di testa va vicino al gol. A un passo dal secondo riposo però i ragazzi di Bambi si aggiudicano la frazione con un altro gol di Frassineti. La squadra di Cei chiude in crescendo, aggiudicandosi la terza frazione dove al gol di Masi (tripletta per lui), risponde prima Rotondi, con un bellissimo rasoterra da fuori, e poi con Russo, che risolve nel migliore dei modi una mischia nell'area di rigore avversaria, fissando il punteggio sul definitivo 6-3.
Calciatoripiù: Masi
e Rocchini (Olimpia Firenze); Putortì, Rotondi e Morganti (Laurenziana).

OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Notarelli, Saturni, Ballini, Celentano, Mazzanti, Frassineti, Rocchini, Masi, Tagliaferri, Pacini. All.: Bambi.<br >LAURENZIANA: Finoia, Deli, Morganti, Scarti, Rotondi, Zuffanelli, Russo, D'Oria, Putort&igrave;, Fusini, Monti. All.: Cei.<br > RETI: 3 Masi, 2 Frassineti, Rocchini, Putort&igrave;, Rotondi, Russo.<br >NOTE: parziali: 4-1, 1-0, 1-2 Pirotecnico 6-3 fra Olimpia Firenze e Lastrigiana con la squadra di Bambi che sfrutta al meglio la migliore partenza per far sua la partita. La Laurenziana soffre infatti moltissimo nelle fasi iniziali, facilitando l'allungo dei padroni di casa che risulter&agrave; decisivo per le sorti dell'incontro. La squadra di casa passa subito in vantaggio grazie a un bell'assolo di Rocchini che favorisce il tap-in vincente di Masi. Poco dopo lo stesso Rocchini &egrave; imprendibile sulla fascia e serve a Frassineti la palla del raddoppio. La Laurenziana non si sveglia e cos&igrave; i gialloneri ne approfittano con Frassineti che restituisce il favore a Rocchini, il quale insacca il 3-0 con un tiro al volo molto bello. Nel finale il 4-0 locale porta la firma di Masi; mentre sull'altro fronte i segnali di risveglio si materializzano con il gol del 4-1 di Putort&igrave;. Nella ripresa la Laurenziana &egrave; un'altra squadra e mette in difficolt&agrave; i padroni di casa con il solito Putort&igrave;, che sempre di testa va vicino al gol. A un passo dal secondo riposo per&ograve; i ragazzi di Bambi si aggiudicano la frazione con un altro gol di Frassineti. La squadra di Cei chiude in crescendo, aggiudicandosi la terza frazione dove al gol di Masi (tripletta per lui), risponde prima Rotondi, con un bellissimo rasoterra da fuori, e poi con Russo, che risolve nel migliore dei modi una mischia nell'area di rigore avversaria, fissando il punteggio sul definitivo 6-3. <b> Calciatoripi&ugrave;: Masi</b> e <b>Rocchini (Olimpia Firenze); Putort&igrave;, Rotondi </b>e <b>Morganti (Laurenziana)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI