- Esordienti B GIR.C
- Unione Pol. Poliziana
-
0 - 1
- Sarteano
POLIZIANA: Santoni, Bazdacu, Berluti, Frangiosa, Masciulli, Fé, Gyoni, Lusa, Bigozzi, Santini, Grigiotti, Magliozzi, Mariani. All.: Bastreghi.
SARTEANO: Betti, Ciolfi, Fabrizzi, Falcinelli, Meo, Morgantini, Toma, Tupu.ukthi, Coras, Sellitto. All.: Guerrieri.
RETE: Ciolfi.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-1.
Una gara molto equilibrata e tirata sino alla fine, decisa solo nel finale in favore del Sarteano in virtù di una rete in mischia di Ciolfi. Poliziana e Sarteano si equivalgono in tutto e per tutto, mostrando buone iniziative e costruendo diverse belle opportunità che non vengono sfruttate dagli attaccanti. Entrambe le compagini mostrano buon gioco ed una certa accortezza tattica, a testimonianza del buon lavoro svolto dai tecnici, Bastreghi da una parte e Guerrieri dall'altra. Nel calcio, però, decidono spesso gli episodi, succede così che nel terzo tempo un'azione concitata nel cuore dell'area di rigore della Poliziana consente a Ciolfi di impossessarsi della sfera e battere a rete per l'1-0 che decide l'incontro. I ragazzi di casa escono comunque a testa alta dal rettangolo di gioco, infine facciamo i complimenti a tutti i giocatori per la sportività mostrata in campo.
CalciatoriPiù: nella Poliziana in evidenza le ottime individualità di Magliozzi e Santini. Per il Sarteano sugli scudi Ciolfi, Toma e Frangiosa.
POLIZIANA: Santoni, Bazdacu, Berluti, Frangiosa, Masciulli, Fé, Gyoni, Lusa, Bigozzi, Santini, Grigiotti, Magliozzi, Mariani. All.: Bastreghi.<br >SARTEANO: Betti, Ciolfi, Fabrizzi, Falcinelli, Meo, Morgantini, Toma, Tupu.ukthi, Coras, Sellitto. All.: Guerrieri. <br >
RETE: Ciolfi. <br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-1.
Una gara molto equilibrata e tirata sino alla fine, decisa solo nel finale in favore del Sarteano in virtù di una rete in mischia di Ciolfi. Poliziana e Sarteano si equivalgono in tutto e per tutto, mostrando buone iniziative e costruendo diverse belle opportunità che non vengono sfruttate dagli attaccanti. Entrambe le compagini mostrano buon gioco ed una certa accortezza tattica, a testimonianza del buon lavoro svolto dai tecnici, Bastreghi da una parte e Guerrieri dall'altra. Nel calcio, però, decidono spesso gli episodi, succede così che nel terzo tempo un'azione concitata nel cuore dell'area di rigore della Poliziana consente a Ciolfi di impossessarsi della sfera e battere a rete per l'1-0 che decide l'incontro. I ragazzi di casa escono comunque a testa alta dal rettangolo di gioco, infine facciamo i complimenti a tutti i giocatori per la sportività mostrata in campo.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: nella Poliziana in evidenza le ottime individualità di <b>Magliozzi </b>e <b>Santini</b>. Per il Sarteano sugli scudi <b>Ciolfi</b>, <b>Toma </b>e <b>Frangiosa</b>.