• Pulcini GIR.C
  • Virtus Montecalvoli
  • 3 - 4
  • Cascine Sportiva


VIRTUS MONTECALVOLI A: Fiorentini, Falchi, Bua, Fontana, Valerio, Lanza, Aribi, Valenza, Valente, Di Sacco, Rossi. All.: Tichi.
CASCINE SPORTIVA: Del Ry, Coli, Ballisa, Cullaj, Buti, Marinari, Felici, Guelfi. All.: Cecchi.

RETI: Felici 2, Ballisa, Marinari, Bua, Valenza, Valente.



Non sono di certo mancate le emozioni nel match che ha visto fronteggiarsi Virtus Montecalvoli e Cascine che hanno dato vita ad una gara intensa ed incerta fino all'ultimo secondo di gioco; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate offensive e per la personalità con cui hanno sbancato il campo di una Virtus molto combattiva, ma che forse si è svegliata un po' troppo tardi. L'avvio di gara è sicuramente favorevole al Cascine che si porta subito avanti con la rete di Felici che trova il varco vincente con un preciso diagonale. I ragazzi di mister Cecchi non sono però ancora soddisfatti, continuano a spingere e mettono a segno la seconda rete con Marinari che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere di casa su una prima conclusione di Guelfi. I padroni di casa hanno uno scatto d'orgoglio ed accorciano le distanze con Valente che scuote la rete con un gran tiro dalla distanza. Il cascine però ristabilisce subito le distanze andando di nuovo in rete prima con Ballisa, lesto a ribadire in rete una respinta corta della difesa, e poi ancora con Felice che firma la doppietta personale con un gran tiro dalla distanza. La gara sembra chiusa, ma la Virtus Montecalvoli si riavvicina con le reti di Bua, a segno con un tocco sottomisura, e di Valenza, che insacca con un preciso pallonetto. Nel finale poi i ragazzi di mister Tichi rischiano il clamoroso pareggio, ma Valente, a tu per tu con il portiere ospite calcia a lato. Così, al triplice fischio finale, sono gli ospiti a poter far festa. CALCIATORIPIÙ: Valente, Valenza (Virtus Montecalvoli), Ballisa, Felici (Cascine):

VIRTUS MONTECALVOLI A: Fiorentini, Falchi, Bua, Fontana, Valerio, Lanza, Aribi, Valenza, Valente, Di Sacco, Rossi. All.: Tichi.<br >CASCINE SPORTIVA: Del Ry, Coli, Ballisa, Cullaj, Buti, Marinari, Felici, Guelfi. All.: Cecchi.<br > RETI: Felici 2, Ballisa, Marinari, Bua, Valenza, Valente. Non sono di certo mancate le emozioni nel match che ha visto fronteggiarsi Virtus Montecalvoli e Cascine che hanno dato vita ad una gara intensa ed incerta fino all'ultimo secondo di gioco; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; delle proprie giocate offensive e per la personalit&agrave; con cui hanno sbancato il campo di una Virtus molto combattiva, ma che forse si &egrave; svegliata un po' troppo tardi. L'avvio di gara &egrave; sicuramente favorevole al Cascine che si porta subito avanti con la rete di Felici che trova il varco vincente con un preciso diagonale. I ragazzi di mister Cecchi non sono per&ograve; ancora soddisfatti, continuano a spingere e mettono a segno la seconda rete con Marinari che &egrave; lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere di casa su una prima conclusione di Guelfi. I padroni di casa hanno uno scatto d'orgoglio ed accorciano le distanze con Valente che scuote la rete con un gran tiro dalla distanza. Il cascine per&ograve; ristabilisce subito le distanze andando di nuovo in rete prima con Ballisa, lesto a ribadire in rete una respinta corta della difesa, e poi ancora con Felice che firma la doppietta personale con un gran tiro dalla distanza. La gara sembra chiusa, ma la Virtus Montecalvoli si riavvicina con le reti di Bua, a segno con un tocco sottomisura, e di Valenza, che insacca con un preciso pallonetto. Nel finale poi i ragazzi di mister Tichi rischiano il clamoroso pareggio, ma Valente, a tu per tu con il portiere ospite calcia a lato. Cos&igrave;, al triplice fischio finale, sono gli ospiti a poter far festa. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Valente, Valenza</b> (Virtus Montecalvoli), <b>Ballisa, Felici </b>(Cascine):




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI