- Pulcini GIR.C
- Fratres Perignano
-
2 - 2
- San Miniato Basso
F. PERIGNANO A: Benevento, Arapi, Fiaccavento, Macchia, Biasci, Danei, Marino, Bacciarelli, Ciummei, Tremolanti. All.: Giacomo Neri.
GIOV. SAN MINIATO A: Luigi Bottazzo, Lorenzo Bottazo, Caputi, Maddia, Bonistalli, Fefé, Zikaj, Lami. All.: Matteo Salvadori.
RETI: Arapi, Macchia, Lami 2.
NOTE: 2-1; 0-1; 0-0.
In rimonta il San Miniato riesce a ottenere il pari contro un ottimo Perignano grazie alla doppietta del solito Lami, giunto alla settima rete nel girone e alla tredicesima complessiva; passano in vantaggio, come detto, i padroni di casa con Arapi, che trova il varco giusto in diagonale tra le gambe degli avversari e sigla l'1-0. Dopo pochi minuti i ragazzi di Neri raddoppiano con Macchia, che in mischia supera l'incolpevole Luigi Bottazzo e porta a due le reti di scarto; prima del finire del primo tempo Lami accorcia le distanze dopo un dribbling nello stretto su due difensori, e quindi trova il 2-2 nella seconda frazione sfruttando al meglio un assist in profondità di Bonistalli. CALCIATORIPIÙ: Fiaccavento (Fratres Perignano), Luigi Bottazzo (San Miniato).
F. PERIGNANO A: Benevento, Arapi, Fiaccavento, Macchia, Biasci, Danei, Marino, Bacciarelli, Ciummei, Tremolanti. All.: Giacomo Neri.<br >GIOV. SAN MINIATO A: Luigi Bottazzo, Lorenzo Bottazo, Caputi, Maddia, Bonistalli, Fefé, Zikaj, Lami. All.: Matteo Salvadori.<br >
RETI: Arapi, Macchia, Lami 2.<br >NOTE: 2-1; 0-1; 0-0.
In rimonta il San Miniato riesce a ottenere il pari contro un ottimo Perignano grazie alla doppietta del solito Lami, giunto alla settima rete nel girone e alla tredicesima complessiva; passano in vantaggio, come detto, i padroni di casa con Arapi, che trova il varco giusto in diagonale tra le gambe degli avversari e sigla l'1-0. Dopo pochi minuti i ragazzi di Neri raddoppiano con Macchia, che in mischia supera l'incolpevole Luigi Bottazzo e porta a due le reti di scarto; prima del finire del primo tempo Lami accorcia le distanze dopo un dribbling nello stretto su due difensori, e quindi trova il 2-2 nella seconda frazione sfruttando al meglio un assist in profondità di Bonistalli. <b>CALCIATORIPIÙ: Fiaccavento</b> (Fratres Perignano), <b>Luigi Bottazzo</b> (San Miniato).