- Pulcini GIR.C
- Pulcini Cascina
-
3 - 0
- Pelli Santacroce
PULCINI CASCINA: Calloni, Costa, Giovannetti, Lenzi G., Lenzi N., Muia, Roccia, Rovini, Simonelli, Socci. All.: Tamberi.
PELLI SANTACROCE: Rocchesini, Panattoni S., Panattoni T., Antonini, testai, Fogli, Quaglierini, Campigli, Dema, Lama. All.: Della Maggiore.
RETI: Socci 2, Roccia.
Con un gol per tempo i Pulcini Cascina spengono le velleità del Pelli Santacroce e conquistano così una vittoria meritata visto quanto i ragazzi di mister Tamberi hanno prodotto sul rettangolo verde; i padroni di casa hanno avuto il merito di imbastire una manovra offensiva efficace e produttiva contro un avversario che, anche a causa di qualche assenza importante, non è riuscito a creare più di tanti pericoli alla retroguardia locale. Dopo una prima parte di gara caratterizzata dallo studio reciproco i Pulcini Cascina sbloccano il punteggio con Socci che, appostato a centro area, colpisce di collo pieno sul cross di Giovannetti e spedisce il pallone nell'angolino laddove l'estremo difensore ospite non può arrivare. Nella ripresa i padroni di casa firmano il raddoppio con Roccia che riceve la sfera in area ospite, controlla la sfera, si libera del diretto avversario e insacca con una precisa conclusione. Nel terzo tempo Socci chiude i conti firmando la doppietta personale spedendo la palla in fondo al sacco con una conclusione scagliata dal limite dell'area forse anche deviata da un avversario. CALCIATORIPIÙ: Socci, Calloni (Pulcini Cascina), Antonini (Pelli Santacroce).
PULCINI CASCINA: Calloni, Costa, Giovannetti, Lenzi G., Lenzi N., Muia, Roccia, Rovini, Simonelli, Socci. All.: Tamberi.<br >PELLI SANTACROCE: Rocchesini, Panattoni S., Panattoni T., Antonini, testai, Fogli, Quaglierini, Campigli, Dema, Lama. All.: Della Maggiore.<br >
RETI: Socci 2, Roccia.
Con un gol per tempo i Pulcini Cascina spengono le velleità del Pelli Santacroce e conquistano così una vittoria meritata visto quanto i ragazzi di mister Tamberi hanno prodotto sul rettangolo verde; i padroni di casa hanno avuto il merito di imbastire una manovra offensiva efficace e produttiva contro un avversario che, anche a causa di qualche assenza importante, non è riuscito a creare più di tanti pericoli alla retroguardia locale. Dopo una prima parte di gara caratterizzata dallo studio reciproco i Pulcini Cascina sbloccano il punteggio con Socci che, appostato a centro area, colpisce di collo pieno sul cross di Giovannetti e spedisce il pallone nell'angolino laddove l'estremo difensore ospite non può arrivare. Nella ripresa i padroni di casa firmano il raddoppio con Roccia che riceve la sfera in area ospite, controlla la sfera, si libera del diretto avversario e insacca con una precisa conclusione. Nel terzo tempo Socci chiude i conti firmando la doppietta personale spedendo la palla in fondo al sacco con una conclusione scagliata dal limite dell'area forse anche deviata da un avversario. <b>CALCIATORIPIÙ: Socci, Calloni</b> (Pulcini Cascina), <b>Antonini </b>(Pelli Santacroce).