- Pulcini GIR.C
- Cascine Sportiva
-
3 - 2
- Primaveragori
CASCINE SPORTIVA: Del Ry, Coli, Onyedenize, Ballisa, Marinari, Felici, Donnini. All.: Fabio Cecchi.
PRIMAVERAGORI: Latino, Mandorlini, Giannoni, Benedetti, Anas, Keita, Valiani, Igristi, Giratoio, Ossama, Osmani, Kapidani. All.: Simone Nuti.
RETI: Felici, Donnini 2, Giannoni, Ossama.
Una gara piacevole e avvincente, resa imprevedibile dal terreno di gioco non in perfette condizioni, vede concretizzarsi la vittoria dei padroni di casa del Cascine, che grazie alla doppietta di Donnini superano nel finale per 3-2 il Primaveragori. Passano in vantaggio i padroni di casa con una prodezza di Felici, che inventa un destro a rientrare da sinistra trovando l'angolo alto più lontano con un mezzo pallonetto; dalla distanza pareggia però il Primaveragori con Giannoni, ma una strepitosa azione in velocità di Felici innesca rasoterra Donnini, che da dentro l'area calcia di prima e trova il secondo vantaggio. Il Cascine allunga con un diagonale ancora di Donnini, prima che il Primaveragori accorci le distanze provando a riportarsi in partita con una magistrale punizione di Ossama; nel finale va in pareggio il conto dei legni, con un palo colpito per parte grazie agli spunti di Donnini e Igristi. CALCIATORIPIÙ: Marinari, Felici (Cascine), Mandorlini, Ossama (Primaveragori).
CASCINE SPORTIVA: Del Ry, Coli, Onyedenize, Ballisa, Marinari, Felici, Donnini. All.: Fabio Cecchi.<br >PRIMAVERAGORI: Latino, Mandorlini, Giannoni, Benedetti, Anas, Keita, Valiani, Igristi, Giratoio, Ossama, Osmani, Kapidani. All.: Simone Nuti.<br >
RETI: Felici, Donnini 2, Giannoni, Ossama.
Una gara piacevole e avvincente, resa imprevedibile dal terreno di gioco non in perfette condizioni, vede concretizzarsi la vittoria dei padroni di casa del Cascine, che grazie alla doppietta di Donnini superano nel finale per 3-2 il Primaveragori. Passano in vantaggio i padroni di casa con una prodezza di Felici, che inventa un destro a rientrare da sinistra trovando l'angolo alto più lontano con un mezzo pallonetto; dalla distanza pareggia però il Primaveragori con Giannoni, ma una strepitosa azione in velocità di Felici innesca rasoterra Donnini, che da dentro l'area calcia di prima e trova il secondo vantaggio. Il Cascine allunga con un diagonale ancora di Donnini, prima che il Primaveragori accorci le distanze provando a riportarsi in partita con una magistrale punizione di Ossama; nel finale va in pareggio il conto dei legni, con un palo colpito per parte grazie agli spunti di Donnini e Igristi. <b>CALCIATORIPIÙ: Marinari, Felici </b>(Cascine), <b>Mandorlini, Ossama</b> (Primaveragori).