- Pulcini GIR.C
- Pulcini Cascina
-
3 - 2
- Fratres Perignano
PULCINI CASCINA: Calloni, G. Lenzi, Simonelli, Giovannetti, Socci, Roccia, Rovini, N. Lenzi, Costa, Cei. All.: Massimo Tamberi.
F. PERIGNANO A: Benevento, Hoxha, Carinelli, Tremolanti, De Feo, Rolfo, Desideri, Taccola, Simone. All.: Giacomo Neri.
RETI: Socci, Desideri, Carinelli, Roccia, Simonelli.
Nel finale di gara i Pulcini Cascina riescono a ribaltare il punteggio e a portare a casa il successo pieno al termine di una partita molto combattuta che ha visto i padroni di casa non arrendersi dopo essere andati sotto mettendo così in mostra un gran carattere. La sconfitta è punizione forse eccessiva per il Fratres Perignano che ha giocato una buona gara caratterizzata da una buona qualità di gioco e tanta grinta. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo quando Socci porta in vantaggio i suoi con un gran tiro dalla distanza. Nella ripresa gli ospiti prendono campo e ribaltano il risultato prima pareggiando con Desideri, abile a trovare il varco vincente con un preciso diagonale, e poi portandosi in vantaggio con Carinelli che sugli sviluppi di una mischia creatasi in area locale raccoglie palla al limite dell'area e la spedisce in fondo al sacco. I Pulcini Cascina si riorganizzano e nel finale di gara ribalta la situazione grazie alle reti di Roccia e Simonelli entrambi lesti a risolvere in proprio favore due mischie scatenatesi in area ospite. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa. CALCIATORIPIÙ: N. Lenzi, Simonelli (Pulcini Cascina), Carinelli, Desideri (Fratres Perignano).
PULCINI CASCINA: Calloni, G. Lenzi, Simonelli, Giovannetti, Socci, Roccia, Rovini, N. Lenzi, Costa, Cei. All.: Massimo Tamberi.<br >F. PERIGNANO A: Benevento, Hoxha, Carinelli, Tremolanti, De Feo, Rolfo, Desideri, Taccola, Simone. All.: Giacomo Neri.<br >
RETI: Socci, Desideri, Carinelli, Roccia, Simonelli.
Nel finale di gara i Pulcini Cascina riescono a ribaltare il punteggio e a portare a casa il successo pieno al termine di una partita molto combattuta che ha visto i padroni di casa non arrendersi dopo essere andati sotto mettendo così in mostra un gran carattere. La sconfitta è punizione forse eccessiva per il Fratres Perignano che ha giocato una buona gara caratterizzata da una buona qualità di gioco e tanta grinta. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo quando Socci porta in vantaggio i suoi con un gran tiro dalla distanza. Nella ripresa gli ospiti prendono campo e ribaltano il risultato prima pareggiando con Desideri, abile a trovare il varco vincente con un preciso diagonale, e poi portandosi in vantaggio con Carinelli che sugli sviluppi di una mischia creatasi in area locale raccoglie palla al limite dell'area e la spedisce in fondo al sacco. I Pulcini Cascina si riorganizzano e nel finale di gara ribalta la situazione grazie alle reti di Roccia e Simonelli entrambi lesti a risolvere in proprio favore due mischie scatenatesi in area ospite. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa. <b>CALCIATORIPIÙ: N. Lenzi, Simonelli</b> (Pulcini Cascina), <b>Carinelli, Desideri</b> (Fratres Perignano).