- Pulcini GIR.C
- Virtus Montecalvoli
-
0 - 5
- Sextum Bientina
VIRTUS MONTECALVOLI A: Fargione, Lanza, Kevin, Boschi, Bartalena, Fontana, Di Sacco, Bua, Falchi, Salierno. All.: Michele Santonastaso.
S.BIENTINA A: Andrea Cecchi, Mazzau, Lenzi, Biasci, Alessio Cecchi., Colombai, Veloh, Franconi. All.: Doriano Brogi.
RETI: Colombai 2, Lenzi 2, Alessio Cecchi.
Con un pokerissimo il Sextum Bientina supera di slancio a domicilio la Virtus Montecalvoli e porta così a casa una bella vittoria che fa sicuramente morale e che premia il lavoro dei ragazzi di mister Brogi. I padroni di casa hanno fatto quello che hanno potuto contro un avversario sicuramente meglio organizzato che ha concesso pochi spazi e che ha è arrivata per cinque volte al gol grazie ad una qualità di gioco davvero interessanti. Gara nel complesso corretta e mai noiosa. CALCIATORIPIÙ: Fontana, Falchi (Virtus Montecalvoli), Andrea Cecchi (Sextum Bientina).
VIRTUS MONTECALVOLI A: Fargione, Lanza, Kevin, Boschi, Bartalena, Fontana, Di Sacco, Bua, Falchi, Salierno. All.: Michele Santonastaso.<br >S.BIENTINA A: Andrea Cecchi, Mazzau, Lenzi, Biasci, Alessio Cecchi., Colombai, Veloh, Franconi. All.: Doriano Brogi.<br >
RETI: Colombai 2, Lenzi 2, Alessio Cecchi.
Con un pokerissimo il Sextum Bientina supera di slancio a domicilio la Virtus Montecalvoli e porta così a casa una bella vittoria che fa sicuramente morale e che premia il lavoro dei ragazzi di mister Brogi. I padroni di casa hanno fatto quello che hanno potuto contro un avversario sicuramente meglio organizzato che ha concesso pochi spazi e che ha è arrivata per cinque volte al gol grazie ad una qualità di gioco davvero interessanti. Gara nel complesso corretta e mai noiosa. <b>CALCIATORIPIÙ: Fontana, Falchi </b>(Virtus Montecalvoli), <b>Andrea Cecchi</b> (Sextum Bientina).