- Pulcini GIR.C
- Primaveragori
-
0 - 2
- Pelli Santacroce
PRIMAVERAGORI: Niang, Mandorlini, Benedetti, Boulahya, Castillo, Giannoni, Licata, Bauchtaoui, Igrishti, Besmir, Kapidani. All.: Nuti.
PELLI SANTACROCE: Antonini, Bagnoli, Campigli, Dema, Fogli, Lama, S. Panattoni, T. Panattoni, Quaglierini, Rocchesini, Testai. All.: Della Maggiore.
RETI: Rocchesini 2.
Arriva un'altra bella vittoria del Pelli Santacroce che va a conquistarsi tre punti preziosi andando ad espugnare il terreno di gioco di una coriacea Primaveragori confermando ancora una volta di essere squadra dotata tecnicamente e ben impostata dal punto di vista tattico. Non è tutto da buttare per i padroni di casa che non sono riusciti a creare veri pericoli ai propri avversari, ma ci hanno messo tanta grinta e questo fa ben sperare per i prossimi impegni. Decisiva per il risultato finale è stata la doppietta di Rocchesini che ha avuto il merito di farsi trovare pronto su due rinvii non precisi della difesa locale, ad impossessarsi della palla e a scaraventarla da buona posizione. CALCIATORIPIÙ: Igrishti (Primaveragori), T. Panattoni, Fogli (Pelli Santacroce).
PRIMAVERAGORI: Niang, Mandorlini, Benedetti, Boulahya, Castillo, Giannoni, Licata, Bauchtaoui, Igrishti, Besmir, Kapidani. All.: Nuti.<br >PELLI SANTACROCE: Antonini, Bagnoli, Campigli, Dema, Fogli, Lama, S. Panattoni, T. Panattoni, Quaglierini, Rocchesini, Testai. All.: Della Maggiore.<br >
RETI: Rocchesini 2.
Arriva un'altra bella vittoria del Pelli Santacroce che va a conquistarsi tre punti preziosi andando ad espugnare il terreno di gioco di una coriacea Primaveragori confermando ancora una volta di essere squadra dotata tecnicamente e ben impostata dal punto di vista tattico. Non è tutto da buttare per i padroni di casa che non sono riusciti a creare veri pericoli ai propri avversari, ma ci hanno messo tanta grinta e questo fa ben sperare per i prossimi impegni. Decisiva per il risultato finale è stata la doppietta di Rocchesini che ha avuto il merito di farsi trovare pronto su due rinvii non precisi della difesa locale, ad impossessarsi della palla e a scaraventarla da buona posizione. <b>CALCIATORIPIÙ: Igrishti </b>(Primaveragori), <b>T. Panattoni, Fogli </b>(Pelli Santacroce).