- Pulcini GIR.C
- Fratres Perignano
-
3 - 0
- Virtus Montecalvoli
F.PERIGNANO A: A. Recce, F. Recce, Hoxha, Bacciarelli, Bigazzi, Bagagli, Fiaccavento, Pezzini, Marianelli, Taccola. All.: Lorenzo Piccinetti - Giacomo Neri.
VIRTUS MONTECALVOLI A: Fiorentini, Maccanti, Calardi, Valerio, Montagnani, Bartalena, Faczi, Cuoco, Daini. All.: Claudio Ticli.
RETI: Marianelli, Fiaccavento, autorete pro Fratres Perignano.
Il carattere e il gioco del Perignano hanno la meglio su di un buon Montecalvoli che, dopo un avvio positivo, non riesce a fermare gli impeti dei padroni di casa guidati dall'affiatata coppia Piccinetti-Neri; così i rossoblù passano in vantaggio quando F. Recce conquista il pallone sulla sinistra, scavalca la difesa e serve in profondità Marianelli, che col sinistro insacca sotto la traversa. Il raddoppio locale porta la firma svolazzante di Fiaccavento che nella ripresa parte de metà campo, effettua due dribbling in progressione e, dopo quaranta metri col pallone al piede, scarica il pallone in porta all'altezza del primo palo. Il Perignano chiude i conti nel finale con una sfortunata autorete gialloblù sugli sviluppi di un corner calciato da Marianelli. CALCIATORIPIÙ: Fiaccavento, Bigazzi (Fratres Perignano).
F.PERIGNANO A: A. Recce, F. Recce, Hoxha, Bacciarelli, Bigazzi, Bagagli, Fiaccavento, Pezzini, Marianelli, Taccola. All.: Lorenzo Piccinetti - Giacomo Neri.<br >VIRTUS MONTECALVOLI A: Fiorentini, Maccanti, Calardi, Valerio, Montagnani, Bartalena, Faczi, Cuoco, Daini. All.: Claudio Ticli.<br >
RETI: Marianelli, Fiaccavento, autorete pro Fratres Perignano.
Il carattere e il gioco del Perignano hanno la meglio su di un buon Montecalvoli che, dopo un avvio positivo, non riesce a fermare gli impeti dei padroni di casa guidati dall'affiatata coppia Piccinetti-Neri; così i rossoblù passano in vantaggio quando F. Recce conquista il pallone sulla sinistra, scavalca la difesa e serve in profondità Marianelli, che col sinistro insacca sotto la traversa. Il raddoppio locale porta la firma svolazzante di Fiaccavento che nella ripresa parte de metà campo, effettua due dribbling in progressione e, dopo quaranta metri col pallone al piede, scarica il pallone in porta all'altezza del primo palo. Il Perignano chiude i conti nel finale con una sfortunata autorete gialloblù sugli sviluppi di un corner calciato da Marianelli. <b>CALCIATORIPIÙ: Fiaccavento, Bigazzi </b>(Fratres Perignano).