- Pulcini GIR.C
- Pulcini Cascina
-
3 - 2
- Cascine Sportiva
PULCINI CASCINA: Carloni, N. Lenzi, G. Lenzi, Simonelli, Muja, Giovannetti, Socci, Roccia, Costa, Cei. All.: Tamberi.
CASCINE SPORTIVA: Del Ry, Buti, Coli, Ballisa, Onyedenidze, Marinari, Pierini, Felici, Donnini. All.: Cecchi.
RETI: Felici, Socci 2, Roccia, Donnini.
Di misura i Pulcini Cascina sul terreno di casa piegano la resistenza del Cascine e mettono così a referto un successo che fa morale anche perché conseguito con un buon gioco; il Cascine esce dal campo a mani vuote, ma con la consapevolezza di aver dato tutto e di aver combattuto fino all'ultimo secondo di gara. Nel complesso quindi match molto combattuto e tutto sommato piacevole. Partono meglio gli ospiti che riescono a portarsi in vantaggio nel primo tempo con Felici, lesto a risolvere una mischia in area locale. La reazione dei locali non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Socci che riceve il pallone in area, si libera del diretto avversario e spedisce la sfera nell'angolino con una precisa conclusione. Nella ripresa i padroni di casa spingono con più continuità e si portano in vantaggio grazie alla rete di Roccia che si fa trovare pronto alla deviazione vincente sul traversone dal fondo di Socci. Quest'ultimo è semplicemente scatenato e poco dopo firma la terza rete finalizzando al meglio uno spunto personale che lo ha visto saltare in dribbling un paio di avversari e spedire il pallone nell'angolino. Il Cascine però non si arrende, continua a lottare riuscendo però solo ad accorciare le distanze nel terzo tempo con il gol di Donnini che insacca con una gran conclusione a volo. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa. CALCIATORIPIÙ: N. Lenzi, G. Lenzi (Pulcini Cascine), Del Ry, Donnini (Cascine).
PULCINI CASCINA: Carloni, N. Lenzi, G. Lenzi, Simonelli, Muja, Giovannetti, Socci, Roccia, Costa, Cei. All.: Tamberi.<br >CASCINE SPORTIVA: Del Ry, Buti, Coli, Ballisa, Onyedenidze, Marinari, Pierini, Felici, Donnini. All.: Cecchi. <br >
RETI: Felici, Socci 2, Roccia, Donnini.
Di misura i Pulcini Cascina sul terreno di casa piegano la resistenza del Cascine e mettono così a referto un successo che fa morale anche perché conseguito con un buon gioco; il Cascine esce dal campo a mani vuote, ma con la consapevolezza di aver dato tutto e di aver combattuto fino all'ultimo secondo di gara. Nel complesso quindi match molto combattuto e tutto sommato piacevole. Partono meglio gli ospiti che riescono a portarsi in vantaggio nel primo tempo con Felici, lesto a risolvere una mischia in area locale. La reazione dei locali non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Socci che riceve il pallone in area, si libera del diretto avversario e spedisce la sfera nell'angolino con una precisa conclusione. Nella ripresa i padroni di casa spingono con più continuità e si portano in vantaggio grazie alla rete di Roccia che si fa trovare pronto alla deviazione vincente sul traversone dal fondo di Socci. Quest'ultimo è semplicemente scatenato e poco dopo firma la terza rete finalizzando al meglio uno spunto personale che lo ha visto saltare in dribbling un paio di avversari e spedire il pallone nell'angolino. Il Cascine però non si arrende, continua a lottare riuscendo però solo ad accorciare le distanze nel terzo tempo con il gol di Donnini che insacca con una gran conclusione a volo. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa. <b>CALCIATORIPIÙ: N. Lenzi, G. Lenzi </b>(Pulcini Cascine), <b>Del Ry, Donnini </b>(Cascine).