- Pulcini GIR.C
- Pelli Santacroce
-
3 - 1
- San Miniato Basso
PELLI SANTACROCRE: Bagnoli, S. Panattoni, T. Panattoni, Antonini, Morelli Niccolo, Testai, Rocchesini, Fogli, Quaglierini, Campigli, Dema, Lama. All.: Diego Della Maggiore.
GIOV. S. MINIATO A: Turri, Biagioni, Bonistalli, Del Vigo, Fedeli, Freschi, Maddia, Melucci, Turri. All.: Matteo Salvatori.
RETI: Fogli 2, Del Vigo, Rocchesini.
Nonostante le brutte condizione del campo la partita offre la prestazione di due buone squadre con una gran voglia di giocare al calcio, in particolare per il Pelli Santacroce che ha dimostrato di essere ancora una volta una delle migliore squadre del torneo. Il preparato portiere del Pelli Santa Croce, Bagnoli, coperto dall'attento Antonini, ha avuto soltanto due occasioni di intervento. Nella squadra di Della Maggiore si è vista particolarmente ispirata la punta Fogli che, autore di una doppietta, ha dimostrato la sua determinazione su tutte le azioni. Il gol del San Miniato Basso è stato frutto della solita disattenzione che la squadra di casa soffre sui calci da fermo. Il numero 5 Del Vigo, è stato lasciato completamente libero sul calcio d'angolo e ha potuto insaccare. Il numero 7 locale Rocchesini ha segnato la terza rete sfruttando un pallone che ha attraversato lo specchio della porta difesa da Turri e confermando cosi la sua qualità di goleador. Ancora grinta, voglia di vincere e determinazione sono state le protagoniste del Pelli Santa Croce. CALCIATORIPIÙ: Francesco Fogli e Vittorio Antonini (Pelli Santacroce). Tra le fila degli ospiti buone le prestazioni di Freschi e Bonistalli.
PELLI SANTACROCRE: Bagnoli, S. Panattoni, T. Panattoni, Antonini, Morelli Niccolo, Testai, Rocchesini, Fogli, Quaglierini, Campigli, Dema, Lama. All.: Diego Della Maggiore.<br >GIOV. S. MINIATO A: Turri, Biagioni, Bonistalli, Del Vigo, Fedeli, Freschi, Maddia, Melucci, Turri. All.: Matteo Salvatori.<br >
RETI: Fogli 2, Del Vigo, Rocchesini.
Nonostante le brutte condizione del campo la partita offre la prestazione di due buone squadre con una gran voglia di giocare al calcio, in particolare per il Pelli Santacroce che ha dimostrato di essere ancora una volta una delle migliore squadre del torneo. Il preparato portiere del Pelli Santa Croce, Bagnoli, coperto dall'attento Antonini, ha avuto soltanto due occasioni di intervento. Nella squadra di Della Maggiore si è vista particolarmente ispirata la punta Fogli che, autore di una doppietta, ha dimostrato la sua determinazione su tutte le azioni. Il gol del San Miniato Basso è stato frutto della solita disattenzione che la squadra di casa soffre sui calci da fermo. Il numero 5 Del Vigo, è stato lasciato completamente libero sul calcio d'angolo e ha potuto insaccare. Il numero 7 locale Rocchesini ha segnato la terza rete sfruttando un pallone che ha attraversato lo specchio della porta difesa da Turri e confermando cosi la sua qualità di goleador. Ancora grinta, voglia di vincere e determinazione sono state le protagoniste del Pelli Santa Croce. <b>CALCIATORIPIÙ: Francesco Fogli </b>e <b>Vittorio Antonini</b> (Pelli Santacroce). Tra le fila degli ospiti buone le prestazioni di <b>Freschi </b>e <b>Bonistalli</b>.