- Giovanissimi Professionisti
- Citta di Pontedera
-
0 - 0
- Pisa
PONTEDERA: Campinotti, Braccini, Innocenti, Martucci, Colombini, Poli, Novi, Magozzi, Dusku, Scarpa, Bardotti. A disp.: Ricciarelli, Del Carlo, Tocchini, Di Bella, Guerriero, Nacci. All.: Manolo Dal Bo.
PISA: Di Pietro, Nannetti, Ceccanti, Accorsini, Provinzano, Lelli, Matteoli, Signorini, Passoni, Montagnani, Casati. A disp.: Berti, Masini, Conti, Pieracci, Balducci, Pantani, Baronti. All.: Dario Ficini.
ARBITRO: Bardini di Pontedera.
Finisce in parità la sfida tra Pontedera e Pisa, che danno vita ad una partita equilibrata dal primo all'ultimo minuto di gioco. Sin dalle prime battute, infatti, le due squadre lottano su ogni pallone, con l'intento di prendere in mano le redini del gioco. In questa prima fase il Pisa predilige il possesso della sfera, mentre il Pontedera tenta di sfruttare la propria fisicità sui calci piazzati. La prima occasione della sfida è costruita dagli ospiti per mezzo di Matteoli che sugli sviluppi di un calcio piazzato, conclude a botta sicura, trovando la pronta opposizione di un giocatore avversario. Il Pontedera ci prova invece con Novi che, con un tiro dal limite colpisce la traversa, facendo svanire la più ghiotta chance del match. La prima frazione termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco un Pontedera più dinamico conquista campo. Il Pisa, infatti, cala l'intensità del proprio gioco e in pochi minuti rischia sulle conclusioni di Novi e Guerriero, ben respinte da un attento Di Pietro. I locali continuano a spingere e sfiorano il vantaggio anche con Bardotti, mentre gli ospiti non riescono ad essere efficaci in attacco. Nei minuti finali il Pontedera continua ad attaccare, ma non riesce nuovamente ad impensierire la retroguardia ospite che con grinta difende la propria porta, lasciando invariato il risultato di 0-0 che permette ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica.
Calciatoripiù: ottima la prova collettiva del Pontedera, a cui è mancato solamente il gol. Per il Pisa sono da menzionare Matteoli e Provinzano, autori di una prova sopra la media.
PONTEDERA: Campinotti, Braccini, Innocenti, Martucci, Colombini, Poli, Novi, Magozzi, Dusku, Scarpa, Bardotti. A disp.: Ricciarelli, Del Carlo, Tocchini, Di Bella, Guerriero, Nacci. All.: Manolo Dal Bo. <br >PISA: Di Pietro, Nannetti, Ceccanti, Accorsini, Provinzano, Lelli, Matteoli, Signorini, Passoni, Montagnani, Casati. A disp.: Berti, Masini, Conti, Pieracci, Balducci, Pantani, Baronti. All.: Dario Ficini. <br >
ARBITRO: Bardini di Pontedera.
Finisce in parità la sfida tra Pontedera e Pisa, che danno vita ad una partita equilibrata dal primo all'ultimo minuto di gioco. Sin dalle prime battute, infatti, le due squadre lottano su ogni pallone, con l'intento di prendere in mano le redini del gioco. In questa prima fase il Pisa predilige il possesso della sfera, mentre il Pontedera tenta di sfruttare la propria fisicità sui calci piazzati. La prima occasione della sfida è costruita dagli ospiti per mezzo di Matteoli che sugli sviluppi di un calcio piazzato, conclude a botta sicura, trovando la pronta opposizione di un giocatore avversario. Il Pontedera ci prova invece con Novi che, con un tiro dal limite colpisce la traversa, facendo svanire la più ghiotta chance del match. La prima frazione termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco un Pontedera più dinamico conquista campo. Il Pisa, infatti, cala l'intensità del proprio gioco e in pochi minuti rischia sulle conclusioni di Novi e Guerriero, ben respinte da un attento Di Pietro. I locali continuano a spingere e sfiorano il vantaggio anche con Bardotti, mentre gli ospiti non riescono ad essere efficaci in attacco. Nei minuti finali il Pontedera continua ad attaccare, ma non riesce nuovamente ad impensierire la retroguardia ospite che con grinta difende la propria porta, lasciando invariato il risultato di 0-0 che permette ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova collettiva del Pontedera, a cui è mancato solamente il gol. Per il Pisa sono da menzionare <b>Matteoli e Provinzano</b>, autori di una prova sopra la media.