- Giovanissimi Professionisti
- Lucchese
-
0 - 4
- Prato
LUCCHESE B : Cortopassi, Pantaleoni, Doroni, Santelli, Angioli, De Blasio, Giovannetti, Turri, Belluomini, Bargiacchi, Panori. A disp.: La Bozzetta, Saranfi, Puzzangara. All.: Filippi.
PRATO B : Masini, Cucinotta, Longo, Innocenti, Lascialfari, Dardhanjori, Arrighini, Cini, Ginocchi, Nuzzo, Princiotta. A disp.: Colzi, Cherubini, Borri, Maritato, Mehilli. All.: Turco.
ARBITRO: Biondi di Lucca.
RETI: Princiotta 2, Ginocchi, Cini.
Il Prato di mister Turco torna alla vittoria dopo la battuta d'arresto nel turno precedente contro il Pontedera e centra la sua decima affermazione stagionale al cospetto di una Lucchese volenterosa e combattiva su ogni pallone ma poco pungente in zona offensiva. Il Prato archivia il discorso relativo ai tre punti già nel corso del primo tempo, vinto con il parziale di tre a zero. Apre le marcature Princiotta, poi spazio ai gol di Cini e Ginocchi. Nel secondo tempo - giocato a ritmi più bassi rispetto alla prima frazione - spazio per un altro gol soltanto, il secondo personale di giornata di Princiotta, che quindi apre e chiude le segnature per gli ospiti. Prato vicino poi anche alla quinta segnatura, ma un pizzico di imprecisione di troppo e l'attenzione messa in campo nel secondo tempo dai locali fa sì che il risultato finale sia contenuto. La palma della rete più bella di giornata spetta a quella di Cini che, dopo aver evitato il diretto avversario con un pregevole tocco con la suola dello scarpino di gioco, batte il portiere avversario con un tiro potente e preciso che si insacca all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Cini e Ginocchi (Prato B ).
LUCCHESE B : Cortopassi, Pantaleoni, Doroni, Santelli, Angioli, De Blasio, Giovannetti, Turri, Belluomini, Bargiacchi, Panori. A disp.: La Bozzetta, Saranfi, Puzzangara. All.: Filippi.<br >PRATO B : Masini, Cucinotta, Longo, Innocenti, Lascialfari, Dardhanjori, Arrighini, Cini, Ginocchi, Nuzzo, Princiotta. A disp.: Colzi, Cherubini, Borri, Maritato, Mehilli. All.: Turco. <br >
ARBITRO: Biondi di Lucca.<br >
RETI: Princiotta 2, Ginocchi, Cini.
Il Prato di mister Turco torna alla vittoria dopo la battuta d'arresto nel turno precedente contro il Pontedera e centra la sua decima affermazione stagionale al cospetto di una Lucchese volenterosa e combattiva su ogni pallone ma poco pungente in zona offensiva. Il Prato archivia il discorso relativo ai tre punti già nel corso del primo tempo, vinto con il parziale di tre a zero. Apre le marcature Princiotta, poi spazio ai gol di Cini e Ginocchi. Nel secondo tempo - giocato a ritmi più bassi rispetto alla prima frazione - spazio per un altro gol soltanto, il secondo personale di giornata di Princiotta, che quindi apre e chiude le segnature per gli ospiti. Prato vicino poi anche alla quinta segnatura, ma un pizzico di imprecisione di troppo e l'attenzione messa in campo nel secondo tempo dai locali fa sì che il risultato finale sia contenuto. La palma della rete più bella di giornata spetta a quella di Cini che, dopo aver evitato il diretto avversario con un pregevole tocco con la suola dello scarpino di gioco, batte il portiere avversario con un tiro potente e preciso che si insacca all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Cini e Ginocchi</b> (Prato B ).