- Giovanissimi Professionisti
- Livorno
-
0 - 2
- Citta di Pontedera
LIVORNO: Capponi, Galeone, Arcuri, Beconcini, Santini, POlese, Gadiaga, Forte, Guerrucci, Bagnoli, Ciofi. A disp.: Fantoni, El Wafi, Giusti, Corsi, Falca, Scottu. All.: Balleri.
PONTEDERA: Campinotti, Braccini, Innocenti, Magozzi, Colombini, Di Bella, Novi, Nacci, Dushku, Del Carlo, Bardotti. A disp.: Cioni, Benedetti, Martucci, Paoli, Ricciarelli, Scarpa, Guerriero.
ARBITRO: Grosso di Livorno.
RETI: 17' Dushku, 60' Guerriero.
Il Città di Pontedera replica una prestazione su alti livelli, al pari di quella offerta contro la corazzata Fiorentina, e centra un successo di grande prestigio, andando a imporsi al Priami per due a zero sul Livorno. Grande il cinismo e la compattezza di squadra dimostrata dai ragazzi di mister Dal Bo, si rammarica invece sul fronte opposto un Livorno che crea ma non incide e alla fine si arrende davanti ai gol di Dushku e Gurriero. Perfetta la fase difensiva esibita dai granata, che hanno sempre provato a ribattere colpo su colpo, giocando con intensità e vigoria fisica e agendo di rimessa con Novi e Dushku sempre veloci e ficcanti negli spazi. Livorno pericolosissimo in più circostanze ma soprattutto in un paio nel corso del primo tempo: in occasione della prima, Guerrucci dopo un calcio d'angolo si vede ribattere il suo tiro a botta sicura sulla linea da un difensore ospite; poco dopo è decisivo Campinotti in uscita sul numero dieci amaranto Bagnoli. Pontedera in gol al 17' con l'ex Oltrera Dushku, e al 60' con Guerriero. Da segnalare, nella ripresa, anche un paio di ottimi interventi di Fantoni che nega agli avanti ospiti in contropiede di arrotondare ulteriormente il risultato.
Calciatoripiù: Bagnoli e Gadiaga in evidenza nelle fila del Livorno; Dushku e Novi spiccano nell'ottima prova corale del Città di Pontedera di mister Dal Bo.
LIVORNO: Capponi, Galeone, Arcuri, Beconcini, Santini, POlese, Gadiaga, Forte, Guerrucci, Bagnoli, Ciofi. A disp.: Fantoni, El Wafi, Giusti, Corsi, Falca, Scottu. All.: Balleri. <br >PONTEDERA: Campinotti, Braccini, Innocenti, Magozzi, Colombini, Di Bella, Novi, Nacci, Dushku, Del Carlo, Bardotti. A disp.: Cioni, Benedetti, Martucci, Paoli, Ricciarelli, Scarpa, Guerriero. <br >
ARBITRO: Grosso di Livorno. <br >
RETI: 17' Dushku, 60' Guerriero.
Il Città di Pontedera replica una prestazione su alti livelli, al pari di quella offerta contro la corazzata Fiorentina, e centra un successo di grande prestigio, andando a imporsi al Priami per due a zero sul Livorno. Grande il cinismo e la compattezza di squadra dimostrata dai ragazzi di mister Dal Bo, si rammarica invece sul fronte opposto un Livorno che crea ma non incide e alla fine si arrende davanti ai gol di Dushku e Gurriero. Perfetta la fase difensiva esibita dai granata, che hanno sempre provato a ribattere colpo su colpo, giocando con intensità e vigoria fisica e agendo di rimessa con Novi e Dushku sempre veloci e ficcanti negli spazi. Livorno pericolosissimo in più circostanze ma soprattutto in un paio nel corso del primo tempo: in occasione della prima, Guerrucci dopo un calcio d'angolo si vede ribattere il suo tiro a botta sicura sulla linea da un difensore ospite; poco dopo è decisivo Campinotti in uscita sul numero dieci amaranto Bagnoli. Pontedera in gol al 17' con l'ex Oltrera Dushku, e al 60' con Guerriero. Da segnalare, nella ripresa, anche un paio di ottimi interventi di Fantoni che nega agli avanti ospiti in contropiede di arrotondare ulteriormente il risultato. <b>
Calciatoripiù: Bagnoli e Gadiaga</b> in evidenza nelle fila del Livorno; <b>Dushku e Novi </b>spiccano nell'ottima prova corale del Città di Pontedera di mister Dal Bo.