- Giovanissimi Professionisti
- Gavorrano
-
0 - 4
- Lucchese
GAVORRANO: Boe, Fedeli, Sonnini, Falconi, Moroni, Veronesi, Majuri, Cargiolli, Bifini, Bruni, Galli. A disp.: Carlini, Mancini, Rossi, Totti, Columbo, Betti. All.: Picardi.
LUCCHESE: Viti, Buchignani, Tronchetti, Bura, Baldecchi, Rossi, Baldrighi, Bargiacchi, Mauro, Vaselli, Coppi, Nocentini, Ciccarelli, Santelli, Bernardeschi, Vannucci, Belluomini. All.: Gennazzani.
ARBITRO: Mascelloni di Grosseto.
RETI: 2 Mauro, Vaselli, autorete pro Lucchese.
Dando continuità alle ottime prestazioni sfoderate nelle ultime settimane, la Lucchese si disimpegna con personalità anche nella lunga e insidiosa trasferta in casa del Gavorrano, rientrando alla base con tre punti che certificano la bontà dell'impegno profuso. Una prova positiva sotto ogni punto di vista quella offerta dai ragazzi di Gennazzani, apparsi micidiali e concreti in attacco e solidi e concentrati in fase di nono possesso, riuscendo a limitare al massimo il potenziale offensivo dei padroni di casa. Buona la prova del Gavorrano nonostante la sconfitta, determinata anche da alcune indecisioni che pesano nell'economia del risultato finale. La gara si decide già nel corso del primo tempo, che termina sul parziale di zero a tre. Da evidenziare le due belle reti del bomber ospite Mauro, che prima conclude in maniera vincente dalla destra, poi batte il portiere avversario dopo un interessante assolo palla al piede; pregevole anche la terza rete ospite, realizzata da Vaselli sugli sviluppi di un'azione sulla fascia destra conclusa con un bel tiro che si insacca all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. La Lucchese fallisce poi anche un calcio di rigore, ma nella ripresa (più equilibrata e combattuta dei primi 35' di gioco) chiude i conti con la quarta rete che impreziosisce ulteriormente la sua vittoria.
Calciatoripiù: Majuri (Gavorrano); Mauro e Tronchetti (Lucchese).
GAVORRANO: Boe, Fedeli, Sonnini, Falconi, Moroni, Veronesi, Majuri, Cargiolli, Bifini, Bruni, Galli. A disp.: Carlini, Mancini, Rossi, Totti, Columbo, Betti. All.: Picardi. <br >LUCCHESE: Viti, Buchignani, Tronchetti, Bura, Baldecchi, Rossi, Baldrighi, Bargiacchi, Mauro, Vaselli, Coppi, Nocentini, Ciccarelli, Santelli, Bernardeschi, Vannucci, Belluomini. All.: Gennazzani.<br >
ARBITRO: Mascelloni di Grosseto. <br >
RETI: 2 Mauro, Vaselli, autorete pro Lucchese.
Dando continuità alle ottime prestazioni sfoderate nelle ultime settimane, la Lucchese si disimpegna con personalità anche nella lunga e insidiosa trasferta in casa del Gavorrano, rientrando alla base con tre punti che certificano la bontà dell'impegno profuso. Una prova positiva sotto ogni punto di vista quella offerta dai ragazzi di Gennazzani, apparsi micidiali e concreti in attacco e solidi e concentrati in fase di nono possesso, riuscendo a limitare al massimo il potenziale offensivo dei padroni di casa. Buona la prova del Gavorrano nonostante la sconfitta, determinata anche da alcune indecisioni che pesano nell'economia del risultato finale. La gara si decide già nel corso del primo tempo, che termina sul parziale di zero a tre. Da evidenziare le due belle reti del bomber ospite Mauro, che prima conclude in maniera vincente dalla destra, poi batte il portiere avversario dopo un interessante assolo palla al piede; pregevole anche la terza rete ospite, realizzata da Vaselli sugli sviluppi di un'azione sulla fascia destra conclusa con un bel tiro che si insacca all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. La Lucchese fallisce poi anche un calcio di rigore, ma nella ripresa (più equilibrata e combattuta dei primi 35' di gioco) chiude i conti con la quarta rete che impreziosisce ulteriormente la sua vittoria. <b>
Calciatoripiù: Majuri </b>(Gavorrano); <b>Mauro e Tronchetti </b>(Lucchese).