- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Ponte Rondinella Marzocco
-
4 - 1
- S. Vignini Vicchio
PONTE RONDINELLA: Crescioli, Acciai, Checcacci, De Paoli, Fabbri, Francioni, Froku, Palillo, Ringressi, Vanni, Zuffanelli. A disp.: Abdelamid, Crisà, Feni, Pollasti. All.: Malusci- Melli.
SANDRO VIGNINI: Cammelli, Mehilli, Bellesi, Michelacci, Ducci, De Marco, Della Rocca, Dule, Trotta, Panchi, Marangoni. A disp.: Pasqui, Sabbatini, Salotti, Barbieri, Batignani, Frilli. All.: Paoli.
ARBITRO: Buzzelli di Firenze
RETI: Palillo 2, Checcacci, Froku, Salotti.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-0. Risultato FIGC: 3-1
Vittoria casalinga per quattro a uno per i ragazzi dell'accoppiata Melusci- Melli ai danni del gagliardo Sandro Vignini di mister Paoli. Il risultato sembra interamente meritato per i locali, bravi a sfruttare la partenza lampo dei primi minuti. Dopo quattro giri d'orologio Checcacci porta già in vantaggio i suoi con un calcio piazzato infilatosi all'angolino della porta difesa da Cammelli. Lo stesso Cammelli è, sempre nel primo tempo, co-attore insieme ad un difensore amaranto di un' incomprensione fatale. Nel tentativo di entrambi di spazzare il pallone e liberare l'aria amaranto, Palillo giunge con puntualità sul misunderstanding per scrivere il 2 a 0. Il primo tempo è un monologo del Ponte, con gli ospiti che faticano a rendersi pericolosi. Con la ripresa, la squadra di mister Paoli agguanta subito il goal della bandiera, grazie a Salotti, decisamente il più lesto nell'acciuffare la respinta corta di Crescioli sul tiro in porta di Bellesi. Salotti raccoglie il pallone e lo insacca in rete. 2-1. Il Sandro Vignini sembra avere le carte in regola per rimanere aggrappato alla partita, ma a due dal termine della seconda frazione ecco la beffa firmata ancora una volta da Palillo. E' una rete che allenta la pressione del Sandro Vignini e affievolisce le speranze ospiti. Nell'ultimo terzo ci prova ancora la squadra di Paoli con la buona punizione di Michelacci. Attento e reattivo il portiere Crescioli. A passare è ancora una volta incredibilmente il Ponte Rondinella. Froku liquida per la quarta volta Cammelli e dice stop alle ostilità.
Calciatoripiù: nel Ponte Rondinella è doveroso inquadrare la partita in un più generale riferimento e complimento al gruppo. Per il Sandro Vignini invece Barbieri, Batignani e Salotti i migliori.
PONTE RONDINELLA: Crescioli, Acciai, Checcacci, De Paoli, Fabbri, Francioni, Froku, Palillo, Ringressi, Vanni, Zuffanelli. A disp.: Abdelamid, Crisà, Feni, Pollasti. All.: Malusci- Melli.<br >SANDRO VIGNINI: Cammelli, Mehilli, Bellesi, Michelacci, Ducci, De Marco, Della Rocca, Dule, Trotta, Panchi, Marangoni. A disp.: Pasqui, Sabbatini, Salotti, Barbieri, Batignani, Frilli. All.: Paoli. <br >
ARBITRO: Buzzelli di Firenze<br >
RETI: Palillo 2, Checcacci, Froku, Salotti.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-0. Risultato FIGC: 3-1
Vittoria casalinga per quattro a uno per i ragazzi dell'accoppiata Melusci- Melli ai danni del gagliardo Sandro Vignini di mister Paoli. Il risultato sembra interamente meritato per i locali, bravi a sfruttare la partenza lampo dei primi minuti. Dopo quattro giri d'orologio Checcacci porta già in vantaggio i suoi con un calcio piazzato infilatosi all'angolino della porta difesa da Cammelli. Lo stesso Cammelli è, sempre nel primo tempo, co-attore insieme ad un difensore amaranto di un' incomprensione fatale. Nel tentativo di entrambi di spazzare il pallone e liberare l'aria amaranto, Palillo giunge con puntualità sul misunderstanding per scrivere il 2 a 0. Il primo tempo è un monologo del Ponte, con gli ospiti che faticano a rendersi pericolosi. Con la ripresa, la squadra di mister Paoli agguanta subito il goal della bandiera, grazie a Salotti, decisamente il più lesto nell'acciuffare la respinta corta di Crescioli sul tiro in porta di Bellesi. Salotti raccoglie il pallone e lo insacca in rete. 2-1. Il Sandro Vignini sembra avere le carte in regola per rimanere aggrappato alla partita, ma a due dal termine della seconda frazione ecco la beffa firmata ancora una volta da Palillo. E' una rete che allenta la pressione del Sandro Vignini e affievolisce le speranze ospiti. Nell'ultimo terzo ci prova ancora la squadra di Paoli con la buona punizione di Michelacci. Attento e reattivo il portiere Crescioli. A passare è ancora una volta incredibilmente il Ponte Rondinella. Froku liquida per la quarta volta Cammelli e dice stop alle ostilità. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Ponte Rondinella è doveroso inquadrare la partita in un più generale riferimento e complimento al gruppo. Per il Sandro Vignini invece <b>Barbieri</b>, <b>Batignani </b>e <b>Salotti </b>i migliori.