- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Scandicci
-
5 - 2
- Laurenziana
SCANDICCI: Turini, Piantini, Marcucci, Salvestrini, Bolognesi, Galli, Berti, Kasaj, Pantouvani, Lombardini, Papi, Masini, Caparrini, Martorelli, Barabelli. All.: Poggi.
LAURENZIANA: Finoia, Carifi, Chini, Deli, Fusini, Loreto, Nudo, Proietto, Putortì, Russo, Scarti, Sottoscritti. All.: Cei.
RETI: Kasaj, Marcucci, Autorete pro Scandicci, Caparrini, Russo, Lombardini, Loreto.
NOTE: parziali: 3-1, 1-1, 1-0
Lo Scandicci di mister Poggi vince e convince fra le mura amiche contro una Laurenziana tutt'altro che arrendevole e capace di ottenere un pareggio per 1-1 nella frazione centrale di gioco. La squadra di casa parte subito forte chiudendo il primo tempo sul 3-1 anche grazie a uno sfortunato autogol ospite. Nella ripresa come detto si assiste a un maggiore equilibrio con la Laurenziana che si fa valere e chiude in parità. Gli scandiccesi però riprendono campo nell'ultimo mini tempo e se lo aggiudicano per 1-0. Nel complesso i ragazzi di Cei si devono arrendere al definitivo 5-2 frutto dei gol di Kasaj, Marcucci Caprrini e Lombardini (oltre all'autorete), per i padroni di casa a cui rispondono il gol di Russo e la punizione di Loreto per i biancorossi. In evidenza il gioco sugli esterni da parte dei padroni di casa apparso sempre molto fluido, ma soprattutto il gran gol messo a segno da Lombardini, bravissimo nella preparazione con un dribbling a rientrare e nella conclusione con un tiro sul palo più lontano che lascia di sasso il portiere avversario e che merita gli applausi degli spettatori.
Calciatoripiù: Piantini, Salvestrini, Pantouvani, Lombardini e Masini (Scandicci); Putortì e Carifi (Laurenziana).
SCANDICCI: Turini, Piantini, Marcucci, Salvestrini, Bolognesi, Galli, Berti, Kasaj, Pantouvani, Lombardini, Papi, Masini, Caparrini, Martorelli, Barabelli. All.: Poggi.<br >LAURENZIANA: Finoia, Carifi, Chini, Deli, Fusini, Loreto, Nudo, Proietto, Putortì, Russo, Scarti, Sottoscritti. All.: Cei.<br >
RETI: Kasaj, Marcucci, Autorete pro Scandicci, Caparrini, Russo, Lombardini, Loreto. <br >NOTE: parziali: 3-1, 1-1, 1-0
Lo Scandicci di mister Poggi vince e convince fra le mura amiche contro una Laurenziana tutt'altro che arrendevole e capace di ottenere un pareggio per 1-1 nella frazione centrale di gioco. La squadra di casa parte subito forte chiudendo il primo tempo sul 3-1 anche grazie a uno sfortunato autogol ospite. Nella ripresa come detto si assiste a un maggiore equilibrio con la Laurenziana che si fa valere e chiude in parità. Gli scandiccesi però riprendono campo nell'ultimo mini tempo e se lo aggiudicano per 1-0. Nel complesso i ragazzi di Cei si devono arrendere al definitivo 5-2 frutto dei gol di Kasaj, Marcucci Caprrini e Lombardini (oltre all'autorete), per i padroni di casa a cui rispondono il gol di Russo e la punizione di Loreto per i biancorossi. In evidenza il gioco sugli esterni da parte dei padroni di casa apparso sempre molto fluido, ma soprattutto il gran gol messo a segno da Lombardini, bravissimo nella preparazione con un dribbling a rientrare e nella conclusione con un tiro sul palo più lontano che lascia di sasso il portiere avversario e che merita gli applausi degli spettatori. <b>
Calciatoripiù: Piantini, Salvestrini, Pantouvani, Lombardini e Masini (Scandicci); Putortì e Carifi (Laurenziana).</b>