- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Casellina
-
1 - 1
- Porta Romana
CASELLINA: Scidurro, Torzini, Guidolin, De Ieso, Azzolini, Lucchi, Provvedi, Lazzerini, Fanfani, De Angelis, Morelli. All.: Brazzini.
PORTA ROMANA: Valdambrini, Fusconi, Becucci, Giacomelli, Focci, Neri, Baroni, Bizzeti, Rufat, Marchetti, Fedi, Galighi, Gasparri, Pietra, Guerra. All.: Focci-Marchetti.
RETI: Lucchi, Rufat.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0
Pareggio salomonico in quel di Casellina fra i padroni di casa e la squadra del Porta Romana. Dopo un palo colpito nella prima frazione da parte di Morelli, succede tutto nella ripresa con la zampata di Lucchi che prova a far scappare i biancorossi. La gioia dura però ben poco, visto che dopo qualche minuto il Porta Romana agguanta il pareggio, grazie allo spunto di Rufat, ben innescato da un passaggio di Fedi. Nella frazione i ritmi si fanno lenti con gli ospiti che ci provano con più insistenza e i locali che tentano di colpire di rimessa. A parte un paio di pregevoli interventi dei portieri però non succede più nulla fino al triplice fischio per un pareggio tutto sommato giusto.
Calciatoripiù: Lazzerini (Casellina).
CASELLINA: Scidurro, Torzini, Guidolin, De Ieso, Azzolini, Lucchi, Provvedi, Lazzerini, Fanfani, De Angelis, Morelli. All.: Brazzini.<br >PORTA ROMANA: Valdambrini, Fusconi, Becucci, Giacomelli, Focci, Neri, Baroni, Bizzeti, Rufat, Marchetti, Fedi, Galighi, Gasparri, Pietra, Guerra. All.: Focci-Marchetti. <br >
RETI: Lucchi, Rufat.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0
Pareggio salomonico in quel di Casellina fra i padroni di casa e la squadra del Porta Romana. Dopo un palo colpito nella prima frazione da parte di Morelli, succede tutto nella ripresa con la zampata di Lucchi che prova a far scappare i biancorossi. La gioia dura però ben poco, visto che dopo qualche minuto il Porta Romana agguanta il pareggio, grazie allo spunto di Rufat, ben innescato da un passaggio di Fedi. Nella frazione i ritmi si fanno lenti con gli ospiti che ci provano con più insistenza e i locali che tentano di colpire di rimessa. A parte un paio di pregevoli interventi dei portieri però non succede più nulla fino al triplice fischio per un pareggio tutto sommato giusto. <b>
Calciatoripiù: Lazzerini (Casellina).</b>