- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Prato
-
1 - 0
- Pieta 2004
PRATO: Pellegrini, Vivarelli, Giuliano, Leporatti, Brini, Lusja, Tito, Corvino, Rozzi, Afelba, Pietrini. A disp.: Pulidori, Saaykan, Rosi, Nencini, Abdoune. All.: Gabriele Pratesi.
PIETA' 2004: Monticciolo, D'Innocenti, Meoni, Idmane, Chiriconi, Livatino, Ciappi, Miele, Zine, Santi P., Pagano. A disp.: Mugnaini, Bonacchi, Lotti, Mazzetti, Mariotti, Santi M., Livi. All.: Marco Zoppi.
ARBITRO: Dos Santos di Prato.
RETE: 53' Lusja.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Esordio vincente di Play Off per il Prato che batte una Pietà 2004 che ha lanciato comunque segnali positivi dopo questo match. Prima frazione tutta per gli ospiti che entrano in campo molto determinati e vanno subito al tiro con Ciappi che al 1' conclude centralmente. Sono sempre i ragazzi di Zoppi a fare la partita, tanto da rendersi pericolosi con calci piazzati e la profondità dettata da Miele e Zine che al 12' fallisce da due passi. Al 19' bruciante contropiede della Pietà con il solito Miele ad ispirare ancora Zine che calcia però malamente tra le braccia di Pellegrini. Nella ripresa inversione completa di tendenza con il Prato a tenere palla e a cercare con maggiore insistenza la via della rete. Sono soprattutto due tentativi dalla distanza di Lusja a scuotere i presenti, ma Mugnaini non deve mai intervenire. Al 20' ghiotta occasione per gli ospiti con una punizione dal limite di Pietro Santi con palla di poco alta. La terza frazione è priva di spunti, anche se la compagine di Pratesi sembra avere qualcosa in più nelle proprie corde. Al 13' arriva il gol partita: percussione centrale dei lanieri con Rozzi fermato dalla difesa ospite, la sfera arriva a Lusja che dal limite piazza una palombella imprendibile con il suo sinistro. Resta l'unica rete dell'incontro. Senza alcun problema la direzione di gara del signor Dos Santos.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa spiccano su tutti le prestazioni di Rozzi (va a caccia continuamente del pallone ed ha tecnica da vendere), Lusja (poco in vista nel primo parziale, poi l'unico a cercare la via della rete) e Leporatti (bravissimo centrale difensivo); negli ospiti bene Miele (la sua fisicità lo esalta in mezzo al campo), Pietro Santi (gran sapienza tattica) e Chiriconi (centrale difensivo impeccabile).
Ellerre
PRATO: Pellegrini, Vivarelli, Giuliano, Leporatti, Brini, Lusja, Tito, Corvino, Rozzi, Afelba, Pietrini. A disp.: Pulidori, Saaykan, Rosi, Nencini, Abdoune. All.: Gabriele Pratesi.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, D'Innocenti, Meoni, Idmane, Chiriconi, Livatino, Ciappi, Miele, Zine, Santi P., Pagano. A disp.: Mugnaini, Bonacchi, Lotti, Mazzetti, Mariotti, Santi M., Livi. All.: Marco Zoppi.<br >
ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br >
RETE: 53' Lusja.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Esordio vincente di Play Off per il Prato che batte una Pietà 2004 che ha lanciato comunque segnali positivi dopo questo match. Prima frazione tutta per gli ospiti che entrano in campo molto determinati e vanno subito al tiro con Ciappi che al 1' conclude centralmente. Sono sempre i ragazzi di Zoppi a fare la partita, tanto da rendersi pericolosi con calci piazzati e la profondità dettata da Miele e Zine che al 12' fallisce da due passi. Al 19' bruciante contropiede della Pietà con il solito Miele ad ispirare ancora Zine che calcia però malamente tra le braccia di Pellegrini. Nella ripresa inversione completa di tendenza con il Prato a tenere palla e a cercare con maggiore insistenza la via della rete. Sono soprattutto due tentativi dalla distanza di Lusja a scuotere i presenti, ma Mugnaini non deve mai intervenire. Al 20' ghiotta occasione per gli ospiti con una punizione dal limite di Pietro Santi con palla di poco alta. La terza frazione è priva di spunti, anche se la compagine di Pratesi sembra avere qualcosa in più nelle proprie corde. Al 13' arriva il gol partita: percussione centrale dei lanieri con Rozzi fermato dalla difesa ospite, la sfera arriva a Lusja che dal limite piazza una palombella imprendibile con il suo sinistro. Resta l'unica rete dell'incontro. Senza alcun problema la direzione di gara del signor Dos Santos. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa spiccano su tutti le prestazioni di Rozzi (va a caccia continuamente del pallone ed ha tecnica da vendere), Lusja (poco in vista nel primo parziale, poi l'unico a cercare la via della rete) e Leporatti (bravissimo centrale difensivo); negli ospiti bene Miele (la sua fisicità lo esalta in mezzo al campo), Pietro Santi (gran sapienza tattica) e Chiriconi (centrale difensivo impeccabile).
Ellerre