• Giovanissimi Professionisti
  • Robur Siena
  • 0 - 1
  • Prato


ROBUR SIENA: Filippis, Mezzasoma, Pitti, Simi, Ghilli, Casini C., Lombardi, Dema, Radi, Hagbe Hagbe, Casini V. A disp.: trapassi, Batoni, Barbera, Bianchi, Mignani, Ricciotti, Aiello. All.: Leonardo Pericoli.
PRATO B : Pinochi, Cucinotta, Dardhanjori, Papalini, Maritato, Carone, Arrighini, Princiotta, Cherubini, Cini, Nuzzo. A disp.: Masini, Baldi, Russo, Guarducci, Mehilli. All.: Emanuele Turco.

ARBITRO: Granata di Siena.

RETE: 70' Arrighini.



Al Comunale di Quercegrossa va in scena una gara che mette di fronte due formazioni che fanno dell'equilibrio tattico e della solidità in fase difensiva due loro prerogative molto forti; Robur Siena e Prato, ben allenate e messe in campo da Pericoli e Turco, rispettano le previsioni delle vigilia di chi si attendeva un match tirato e sul filo dell'equilibrio. Alla fine però, ed è proprio il caso di dirlo visto che la rete decisiva arriva a tempo quasi scaduto, è il Prato a firmare il blitz esterno. La rete della vittoria la firma Arrighini, numero sette ospite fra i più positivi di una gara ben interpretata ad ogni modo da tutti i protagonisti. In virtù di questa vittoria, la settima fino a questo punto, il Prato di mister Turco si conferma ad alta quota, in una splendida quinta posizione alle spalle delle quattro corazzate che guidano la classifica; sconfitta interna invece per il Siena ancora una volta protagonista ad ogni modo di una gara di spessore, dopo il ko - netto nel punteggio, ed è stata questa una novità - contro il quotato Empoli nel turno precedente.

ROBUR SIENA: Filippis, Mezzasoma, Pitti, Simi, Ghilli, Casini C., Lombardi, Dema, Radi, Hagbe Hagbe, Casini V. A disp.: trapassi, Batoni, Barbera, Bianchi, Mignani, Ricciotti, Aiello. All.: Leonardo Pericoli. <br >PRATO B : Pinochi, Cucinotta, Dardhanjori, Papalini, Maritato, Carone, Arrighini, Princiotta, Cherubini, Cini, Nuzzo. A disp.: Masini, Baldi, Russo, Guarducci, Mehilli. All.: Emanuele Turco. <br > ARBITRO: Granata di Siena. <br > RETE: 70' Arrighini. Al Comunale di Quercegrossa va in scena una gara che mette di fronte due formazioni che fanno dell'equilibrio tattico e della solidit&agrave; in fase difensiva due loro prerogative molto forti; Robur Siena e Prato, ben allenate e messe in campo da Pericoli e Turco, rispettano le previsioni delle vigilia di chi si attendeva un match tirato e sul filo dell'equilibrio. Alla fine per&ograve;, ed &egrave; proprio il caso di dirlo visto che la rete decisiva arriva a tempo quasi scaduto, &egrave; il Prato a firmare il blitz esterno. La rete della vittoria la firma Arrighini, numero sette ospite fra i pi&ugrave; positivi di una gara ben interpretata ad ogni modo da tutti i protagonisti. In virt&ugrave; di questa vittoria, la settima fino a questo punto, il Prato di mister Turco si conferma ad alta quota, in una splendida quinta posizione alle spalle delle quattro corazzate che guidano la classifica; sconfitta interna invece per il Siena ancora una volta protagonista ad ogni modo di una gara di spessore, dopo il ko - netto nel punteggio, ed &egrave; stata questa una novit&agrave; - contro il quotato Empoli nel turno precedente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI