- Pulcini GIR.D
- Agliana
-
1 - 1
- Meridien
AGLIANA: Bufalini, Mosca, Bonacchi, Bacarella, Marchi, Spataro, Ciofi, Furuli, Ferragina, Lastrucci, Gianassi. All.: Magnotta.
MERIDIEN: Monti, Ortale, Conti, Metasani, Califano, Petta, Scalici, Innocenti. All.: Baldi.
RETI: Furuli, Califano.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Gara equilibrata e giocata alla pari tra Agliana e Meridien, che si è concluso con il risultato di pareggio per 1-1, che alla luce di quanto visto sul terreno di gioco, è apparso senza dubbio il risultato più giusto, in quanto le due formazioni si sono aggiudicate il successo in un tempo ciascuno, mentre la terza ed ultima frazione di gara si è conclusa a reti inviolate sullo 0-0. Nel primo tempo sono gli ospiti del Meridien ad imporsi per 1-0 grazie al gol di Furuli, che insacca con un bel tiro al volo su cross di Mosca dalla fascia destra. Nella seconda frazione di gara i padroni di casa pareggiano con Califano, che insacca in rete il gol del definitivo 1-1. Calciatorepiù: Per i locali dell'Agliana citiamo la bella prova disputata da Gianassi.
AGLIANA: Bufalini, Mosca, Bonacchi, Bacarella, Marchi, Spataro, Ciofi, Furuli, Ferragina, Lastrucci, Gianassi. All.: Magnotta.<br >MERIDIEN: Monti, Ortale, Conti, Metasani, Califano, Petta, Scalici, Innocenti. All.: Baldi. <br >
RETI: Furuli, Califano.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Gara equilibrata e giocata alla pari tra Agliana e Meridien, che si è concluso con il risultato di pareggio per 1-1, che alla luce di quanto visto sul terreno di gioco, è apparso senza dubbio il risultato più giusto, in quanto le due formazioni si sono aggiudicate il successo in un tempo ciascuno, mentre la terza ed ultima frazione di gara si è conclusa a reti inviolate sullo 0-0. Nel primo tempo sono gli ospiti del Meridien ad imporsi per 1-0 grazie al gol di Furuli, che insacca con un bel tiro al volo su cross di Mosca dalla fascia destra. Nella seconda frazione di gara i padroni di casa pareggiano con Califano, che insacca in rete il gol del definitivo 1-1. <b>Calciatorepiù</b>: Per i locali dell'Agliana citiamo la bella prova disputata da <b>Gianassi</b>.