- Pulcini GIR.D
- Meridien
-
5 - 1
- Pescia Calcio
MERIDIEN: Monti, Conti, Ortale, Metasani, Califano, Alleanza, Mammana, Petta, Barni, Scalici. All.: Luca Baldi.
PESCIA: Hoxha, Incrocci, Shehu, Tancredi, Zarrella, De Vuono, Mariani, Peghinelli, Fallani, Correa, Vamberti. All.: Fernando Bellandi.
RETI: Califano 5, Peghinelli.
Prima vittoria stagionale per i Pulcini classe 2007 del Meridien Larciano, che superano per 5-1 sul proprio terreno di gioco gli ospiti del Pescia. Giornata indimenticabile e di gran festa dunque per i ragazzi di mister Luca Baldi che raccolgono finalmente i frutti del loro duro lavoro, conquistando questo successo meritato e rincorso fin dall'inizio del campionato, con la squadra che è cresciuta prestazione dopo prestazione, arrivando così al primo successo tanto agognato quanto meritato. Oltre alla rima vittoria stagionale da sottolineare la straordinaria prova disputata da Califano, che trascina con ben cinque reti i suoi alla conquista di questa fantastica vittoria di fronte al pubblico amico. Il meritato gol della bandiera per il Pescia, che rende meno amara la sconfitta degli ospiti, porta la firma di Peghinelli, che rende meno pesante il passivo per i suoi. Calciatorepiù: Senza dubbio segnaliamo Califano tra le fila dei padroni di casa del Meridien, autore di una prova eccezionale che non si vede tutti i giorni, mettendo a segno ben cinque reti e regalando ai suoi questa meritata prima vittoria in stagione.
MERIDIEN: Monti, Conti, Ortale, Metasani, Califano, Alleanza, Mammana, Petta, Barni, Scalici. All.: Luca Baldi.<br >PESCIA: Hoxha, Incrocci, Shehu, Tancredi, Zarrella, De Vuono, Mariani, Peghinelli, Fallani, Correa, Vamberti. All.: Fernando Bellandi.<br >
RETI: Califano 5, Peghinelli.
Prima vittoria stagionale per i Pulcini classe 2007 del Meridien Larciano, che superano per 5-1 sul proprio terreno di gioco gli ospiti del Pescia. Giornata indimenticabile e di gran festa dunque per i ragazzi di mister Luca Baldi che raccolgono finalmente i frutti del loro duro lavoro, conquistando questo successo meritato e rincorso fin dall'inizio del campionato, con la squadra che è cresciuta prestazione dopo prestazione, arrivando così al primo successo tanto agognato quanto meritato. Oltre alla rima vittoria stagionale da sottolineare la straordinaria prova disputata da Califano, che trascina con ben cinque reti i suoi alla conquista di questa fantastica vittoria di fronte al pubblico amico. Il meritato gol della bandiera per il Pescia, che rende meno amara la sconfitta degli ospiti, porta la firma di Peghinelli, che rende meno pesante il passivo per i suoi. <b>Calciatorepiù</b>: Senza dubbio segnaliamo <b>Califano </b>tra le fila dei padroni di casa del Meridien, autore di una prova eccezionale che non si vede tutti i giorni, mettendo a segno ben cinque reti e regalando ai suoi questa meritata prima vittoria in stagione.