- Pulcini GIR.D
- Agliana
-
1 - 2
- Unione Montalbano
AGLIANA: Bufalini, Mosca, Badiani, Bacarella, Marchi, Furuli, Logli. A disp.: Gianassi, Bonacchi, Lastrucci, Ciofi, Spataro, Seghetti. All.: Andrea Magnotta.
UNIONE MONTALBANO: Meini, Ibraimi E., Crepaldi, Noka, Pocci, Melani, Zoughli, Niccolai, Ibraimi A., Cansani. All.: Massimo Meini.
RETI: Spataro, Ibraimi A., Cansani.
Divertimento, allegria ed amore per il pallone, tutto questo si è visto in campo nello scontro tra i pulcini dell'Agliana che affrontavano i pari categoria dell'Unione Montalbano. Al termine di un bell'incontro all'insegna dello sport e della correttezza, gli ospiti escono vittoriosi dal terreno di gioco per 2-1. I pulcini di mister Meini si sono imposti grazie alle reti di Ibraimi A. e di Cansani, alle quali i padroni di casa hanno risposto solo in parte con il gol di Spataro, grazie al quali i ragazzi di mister Magnotta hanno accorciato le distanze, alleggerendo così il parziale in proprio sfavore.
Calciatoripiù: Citiamo gli autori dei gol che decidono l'incontro, Spataro per i padroni di casa dell'Agliana; Ibraimi A. e Cansani tra le fila degli ospiti dell'Unione Montalbano.
AGLIANA: Bufalini, Mosca, Badiani, Bacarella, Marchi, Furuli, Logli. A disp.: Gianassi, Bonacchi, Lastrucci, Ciofi, Spataro, Seghetti. All.: Andrea Magnotta.<br >UNIONE MONTALBANO: Meini, Ibraimi E., Crepaldi, Noka, Pocci, Melani, Zoughli, Niccolai, Ibraimi A., Cansani. All.: Massimo Meini.<br >
RETI: Spataro, Ibraimi A., Cansani.
Divertimento, allegria ed amore per il pallone, tutto questo si è visto in campo nello scontro tra i pulcini dell'Agliana che affrontavano i pari categoria dell'Unione Montalbano. Al termine di un bell'incontro all'insegna dello sport e della correttezza, gli ospiti escono vittoriosi dal terreno di gioco per 2-1. I pulcini di mister Meini si sono imposti grazie alle reti di Ibraimi A. e di Cansani, alle quali i padroni di casa hanno risposto solo in parte con il gol di Spataro, grazie al quali i ragazzi di mister Magnotta hanno accorciato le distanze, alleggerendo così il parziale in proprio sfavore. <b>
Calciatoripiù</b>: Citiamo gli autori dei gol che decidono l'incontro, <b>Spataro </b>per i padroni di casa dell'Agliana;<b> Ibraimi A. </b>e <b>Cansani </b>tra le fila degli ospiti dell'Unione Montalbano.