• Pulcini GIR.D
  • Pescia Calcio
  • 2 - 1
  • Margine Coperta


PESCIA B : Scatena, Incrocci, D'Ulivo, Forassiepi, Malanca Gabriel, Tancredi, Michelini, Napoletano, Ballerini, Bassini. All.: Fernando Bellandi.
MARGINE COPERTA: Mucci Luca, Cadeddu. Cellini, Mucci Matteo, Tomasi, Brancolini, D'Amore, Spinelli, Latifi, Puccinelli Gianmarco, Dani, Campochiaro, Di Fini, Prela. All.: Stefano Calzolari.

RETI: Napoletano 2, Mucci Matteo.
NOTE: parziali 2-0; 0-0; 0-1.



Tanto equilibrio allo Stadio dei Fiori di Pescia dove, però, a spuntarla sono i padroni di casa che grazie all'avvio sprint superano un Margine Coperta che non è riuscito a completare la rimonta. Le squadre si danno battaglia già durante i primissimi minuti di gioco; in pratica non c'è la fase di studio perché l'intensità è subito molto elevata. Poi è il Pescia a mettere a segno un uno-due che poi sarà decisivi ai fini del punteggio definitivo. Napoletano dribbla un avversario e poi conclude a rete con una tale precisione che il portiere ospite non può proprio farci nulla. Passano pochi minuti e Napoletano fa copia-incolla della rete precedente portando i suoi sul più due. I due gruppi sono molto omogenei e lo si nota soprattutto durante il secondo quarto d'ora di gioco, durante il quale l'equilibrio è praticamente totale. Nessuna delle due contendenti riesce a prendere il sopravvento così le squadre vanno al secondo riposo col risultato ancora fisso sul due a zero. Il Margine ha solo un quarto d'ora per tentare di sovvertire un destino che sembra ormai scritto. Così i biancorossi aumentano gradualmente la loro spinta fino a trovare la rete che dimezza lo svantaggio. Ripartenza eseguita alla perfezione e finalizzata ancora meglio da Matteo Mucci che con un diagonale chirurgico ridà speranza ai suoi. Negli ultimi scampoli di gioco il Margine tenta il tutto per tu ma retroguardia pesciatina non fa una piega riuscendo a mantenere fino in fondo il minimo scarto.

PESCIA B : Scatena, Incrocci, D'Ulivo, Forassiepi, Malanca Gabriel, Tancredi, Michelini, Napoletano, Ballerini, Bassini. All.: Fernando Bellandi.<br >MARGINE COPERTA: Mucci Luca, Cadeddu. Cellini, Mucci Matteo, Tomasi, Brancolini, D'Amore, Spinelli, Latifi, Puccinelli Gianmarco, Dani, Campochiaro, Di Fini, Prela. All.: Stefano Calzolari.<br > RETI: Napoletano 2, Mucci Matteo.<br >NOTE: parziali 2-0; 0-0; 0-1. Tanto equilibrio allo Stadio dei Fiori di Pescia dove, per&ograve;, a spuntarla sono i padroni di casa che grazie all'avvio sprint superano un Margine Coperta che non &egrave; riuscito a completare la rimonta. Le squadre si danno battaglia gi&agrave; durante i primissimi minuti di gioco; in pratica non c'&egrave; la fase di studio perch&eacute; l'intensit&agrave; &egrave; subito molto elevata. Poi &egrave; il Pescia a mettere a segno un uno-due che poi sar&agrave; decisivi ai fini del punteggio definitivo. Napoletano dribbla un avversario e poi conclude a rete con una tale precisione che il portiere ospite non pu&ograve; proprio farci nulla. Passano pochi minuti e Napoletano fa copia-incolla della rete precedente portando i suoi sul pi&ugrave; due. I due gruppi sono molto omogenei e lo si nota soprattutto durante il secondo quarto d'ora di gioco, durante il quale l'equilibrio &egrave; praticamente totale. Nessuna delle due contendenti riesce a prendere il sopravvento cos&igrave; le squadre vanno al secondo riposo col risultato ancora fisso sul due a zero. Il Margine ha solo un quarto d'ora per tentare di sovvertire un destino che sembra ormai scritto. Cos&igrave; i biancorossi aumentano gradualmente la loro spinta fino a trovare la rete che dimezza lo svantaggio. Ripartenza eseguita alla perfezione e finalizzata ancora meglio da Matteo Mucci che con un diagonale chirurgico rid&agrave; speranza ai suoi. Negli ultimi scampoli di gioco il Margine tenta il tutto per tu ma retroguardia pesciatina non fa una piega riuscendo a mantenere fino in fondo il minimo scarto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI