- Esordienti B GIR.Aut C
- Pol. 90 Montale
-
2 - 6
- QUARRATA OLIMPIA
POL.90: Paolacci, Tartoni, Ballini, Monticelli, Sica, Baldini, Innocenti, Signorini, Perez. A disp.: Bruni, Meoni, Gjoni. All.: Ricciarelli.
OLIMPIA B: Pratesi, Saracino, Lahkdar, Venturi, Vannacci, Favi, Esposto, Barontini, Palaj, Cimarelli, Cirstea, Acciarito, Petracchi Lorenzo. All.: Di Mauro/Colzi.
RETI: Innocenti, Ballini, Lahkdar 2, Palaj, Vannacci, Autorete, Saracino.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-2, 2-2.
Vittoria esterna per l'Olimpia, che supera con il risultato finale di 6-2 la Pol.90, grazie al successo ottenuto nelle prime due frazioni di gara, con il medesimo parziale di 2-0, mentre il terzo ed ultimo tempo di gioco, il più equilibrato dei tre, si è concluso con il risultato di pareggio sul 2-2. La partita che vede un predominio dell'Olimpia per gran parte dell'incontro anche se la Pol. 90 mette in mostra un buon livello tecnico. Il risultato finale è determinato da una maggiore qualità dell'Olimpia nei singoli anche se la Pol. 90 non ha demeritato. Calciatorepiù: Per gli ospiti dell'Olimpia segnaliamo l'ottima prestazione di Lahkdar che oltre ai due gol ha messo in campo qualità, grinta e determinazione mostrando una crescita costante.
POL.90: Paolacci, Tartoni, Ballini, Monticelli, Sica, Baldini, Innocenti, Signorini, Perez. A disp.: Bruni, Meoni, Gjoni. All.: Ricciarelli.<br >OLIMPIA B: Pratesi, Saracino, Lahkdar, Venturi, Vannacci, Favi, Esposto, Barontini, Palaj, Cimarelli, Cirstea, Acciarito, Petracchi Lorenzo. All.: Di Mauro/Colzi.<br >
RETI: Innocenti, Ballini, Lahkdar 2, Palaj, Vannacci, Autorete, Saracino. <br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-2, 2-2.
Vittoria esterna per l'Olimpia, che supera con il risultato finale di 6-2 la Pol.90, grazie al successo ottenuto nelle prime due frazioni di gara, con il medesimo parziale di 2-0, mentre il terzo ed ultimo tempo di gioco, il più equilibrato dei tre, si è concluso con il risultato di pareggio sul 2-2. La partita che vede un predominio dell'Olimpia per gran parte dell'incontro anche se la Pol. 90 mette in mostra un buon livello tecnico. Il risultato finale è determinato da una maggiore qualità dell'Olimpia nei singoli anche se la Pol. 90 non ha demeritato. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dell'Olimpia segnaliamo l'ottima prestazione di <b>Lahkdar </b>che oltre ai due gol ha messo in campo qualità, grinta e determinazione mostrando una crescita costante.