- Pulcini B GIR.A
- Pol. 90 Montale
-
1 - 1
- Pistoiese
POLISPORTIVA 90: Pratesi, Marchettini, Ignesti, Trekanaku, Ballini, Turturro, Bellucci, Peci, Vestri, Sina. All.: Alberto Ferrari - Lorenzo Meoni.
PISTOIESE B : Matteoni, Fabbri, Innocenti, Tognozzi, Neri, Volpicelli, Ingrassia, Abdija, Bargellini, Plaka. All.: Daniele Innocenti.
RETI: Trekanaku, Bargellini.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-2.
Dopo il fischio d'avvio la partita si fa subito maschia, anche se non è mai uscita dai binari della correttezza, intensa e giocata sul filo dell'equilibrio. I montalesi, durante le prime battute di gioco, hanno una leggera supremazia, la Pistoiese però tiene bene il campo e in difesa gli arancioni sono attenti e puntuali in chiusura. Poi, però, dopo un'azione insistita, Trekanaku controlla una palla servitagli da un compagno, carica il mancino e lascia partire un bolide rasoterra per il vantaggio targato Polisportiva 90. La risposta della Pistoiese arriva dopo un avvio di ripresa sprint da parte degli arancioni: azione che si sviluppa sulla corsia laterale, poi la sfera viene crossa al centro dove, dopo una deviazione, Bargellini si fa trovare pronto e insacca per l'uno a uno. Ballini potrebbe riportare subito in vantaggio i padroni di casa, ma da buona posizione non è fortunato e la palla si spenge sul fondo. Le squadre continua a dare il massimo anche durante l'ultima frazione, il risultato resta in bilico ma le porte restano inviolate in questa frazione. Polisportiva 90 e Pistoiese impatto sull'uno a uno e il risultato di parità rende merito a due squadre che vantano un periodo di forma invidiabile.
Calciatoripiù: nella Polisportiva si sono distinti Trekanaku, che a centrocampo lotta su ogni pallone, e Sina, autentica spina nel fianco della difesa arancione.
POLISPORTIVA 90: Pratesi, Marchettini, Ignesti, Trekanaku, Ballini, Turturro, Bellucci, Peci, Vestri, Sina. All.: Alberto Ferrari - Lorenzo Meoni.<br >PISTOIESE B : Matteoni, Fabbri, Innocenti, Tognozzi, Neri, Volpicelli, Ingrassia, Abdija, Bargellini, Plaka. All.: Daniele Innocenti.<br >
RETI: Trekanaku, Bargellini.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-2.
Dopo il fischio d'avvio la partita si fa subito maschia, anche se non è mai uscita dai binari della correttezza, intensa e giocata sul filo dell'equilibrio. I montalesi, durante le prime battute di gioco, hanno una leggera supremazia, la Pistoiese però tiene bene il campo e in difesa gli arancioni sono attenti e puntuali in chiusura. Poi, però, dopo un'azione insistita, Trekanaku controlla una palla servitagli da un compagno, carica il mancino e lascia partire un bolide rasoterra per il vantaggio targato Polisportiva 90. La risposta della Pistoiese arriva dopo un avvio di ripresa sprint da parte degli arancioni: azione che si sviluppa sulla corsia laterale, poi la sfera viene crossa al centro dove, dopo una deviazione, Bargellini si fa trovare pronto e insacca per l'uno a uno. Ballini potrebbe riportare subito in vantaggio i padroni di casa, ma da buona posizione non è fortunato e la palla si spenge sul fondo. Le squadre continua a dare il massimo anche durante l'ultima frazione, il risultato resta in bilico ma le porte restano inviolate in questa frazione. Polisportiva 90 e Pistoiese impatto sull'uno a uno e il risultato di parità rende merito a due squadre che vantano un periodo di forma invidiabile. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Polisportiva si sono distinti <b>Trekanaku,</b> che a centrocampo lotta su ogni pallone, e <b>Sina</b>, autentica spina nel fianco della difesa arancione.