- Pulcini B GIR.A
- Aglianese
-
2 - 3
- GIOV.GRANATA MONS.
AGLIANESE: Mandi, Moncini, Buro, Tavanti, Moretti, Artale, Bruschi, Santini, Ricotti, Chaqiq, Nappo, Mazzini, Meta, Lekaj. All.: Maurizio Salani - Nicola Renzi.
G.GRANATA MONS.: Mingarelli, Braccini, Malossi, Gelli, Morosi, Rampuglia, Catena, Cipolla, Ammendola. All.: Leonardo Calamai.
RETI: Artale, Mazzini, Morosi 2, Braccini.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-2; t.t. 1-1. Ris. Figc: 2-2.
E' stata una partita frizzante e assai piacevole per il pubblico presente quella che ha regalato la vittoria ai Giovani Granata Monsummano sui padroni di casa guidati dal duo Salani-Renzi. L'avvio di match sorride all'Aglianese, che riesce a passare in vantaggio in virtù del diagonale vincente di Artale giunto al termine di un'azione corale della compagine locale. Nella ripresa la gara muta completamente: i ragazzi di Calamai, dopo un primo tempo leggermente sottotono, tornano in campo più determinati e riescono a ribaltare il risultato con Braccini, abile a fiondarsi su una respinta del portiere, e Morosi, che realizza con un tiro-cross deviato da un difensore neroverde. La terza frazione finisce con un risultato di parità: al terzo gol granata firmato da Morosi, servito da un assist al bacio di Catena, segue la risposta di Mazzini, lesto a fiondarsi su una palla vagante e a spedirla alle spalle dell'estremo difensore ospite.
Calciatoripiù: Moretti e Tavanti (Aglianese); Rampuglia, Braccini e Morsi (Giov. Granata Monsummano)
AGLIANESE: Mandi, Moncini, Buro, Tavanti, Moretti, Artale, Bruschi, Santini, Ricotti, Chaqiq, Nappo, Mazzini, Meta, Lekaj. All.: Maurizio Salani - Nicola Renzi.<br >G.GRANATA MONS.: Mingarelli, Braccini, Malossi, Gelli, Morosi, Rampuglia, Catena, Cipolla, Ammendola. All.: Leonardo Calamai.<br >
RETI: Artale, Mazzini, Morosi 2, Braccini.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-2; t.t. 1-1. Ris. Figc: 2-2.
E' stata una partita frizzante e assai piacevole per il pubblico presente quella che ha regalato la vittoria ai Giovani Granata Monsummano sui padroni di casa guidati dal duo Salani-Renzi. L'avvio di match sorride all'Aglianese, che riesce a passare in vantaggio in virtù del diagonale vincente di Artale giunto al termine di un'azione corale della compagine locale. Nella ripresa la gara muta completamente: i ragazzi di Calamai, dopo un primo tempo leggermente sottotono, tornano in campo più determinati e riescono a ribaltare il risultato con Braccini, abile a fiondarsi su una respinta del portiere, e Morosi, che realizza con un tiro-cross deviato da un difensore neroverde. La terza frazione finisce con un risultato di parità: al terzo gol granata firmato da Morosi, servito da un assist al bacio di Catena, segue la risposta di Mazzini, lesto a fiondarsi su una palla vagante e a spedirla alle spalle dell'estremo difensore ospite. <b>
Calciatoripiù: Moretti e Tavanti</b> (Aglianese); <b>Rampuglia, Braccini e Morsi</b> (Giov. Granata Monsummano)