- Pulcini B GIR.A
- Capostrada Belvedere
-
1 - 10
- Borgo a Buggiano
CAPOSTRADA: Pagliarella, Pierinelli, Skenderaj, Chiti, Mussuto, Ferretti, Gerini, Gallifuoco, Bonacchi, Villano, Di Leva, Pratesi, Veli. All.: Gianluca Pazzagli.
BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Di Stasio, Natucci, Antonelli, Vitolo, Frediani, Conti F., Autolitano, Conti D., Toci. All.: Luciano Vettori.
RETI: Veli, Frediani 3, Toci 3, Antonelli 2, Conti Federico 2.
NOTE: parziali: p.t. 0-5; s.t. 0-3; t.t. 1-2. Ris. Figc: 0-3.
Al Legnorosso il Borgo a Buggiano sfodera una prestazione da incorniciare. Mentre il Capostrada ha dovuto fare i conti con numerose assenze, ma questa gara è comunque servita ai ragazzi di Pazzagli, i quali hanno dimostrato gran carattere non mollando fino alla fine. Il primo tempo è tutto di marca borghigiana con cinque reti segnate dai ragazzi di Vettori. Anche nella ripresa gli ospiti hanno il predominio sulla mediana; ma soprattutto sale in cattedra Toci che nel giro di pochi minuti mette a referto una tripletta da ricordare. Nel terzo tempo la sfida si fa più equilibrata e nel finale c'è gioia anche per Veli che segna il gol della bandiera locale.
Calciatoripiù: tutto il collettivo borghigiano merita un plauso per aver dato il massimo, in particolare citiamo Vitolo il quale ha dimostrato grande altruismo, servendo addirittura otto assist.
CAPOSTRADA: Pagliarella, Pierinelli, Skenderaj, Chiti, Mussuto, Ferretti, Gerini, Gallifuoco, Bonacchi, Villano, Di Leva, Pratesi, Veli. All.: Gianluca Pazzagli.<br >BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Di Stasio, Natucci, Antonelli, Vitolo, Frediani, Conti F., Autolitano, Conti D., Toci. All.: Luciano Vettori.<br >
RETI: Veli, Frediani 3, Toci 3, Antonelli 2, Conti Federico 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-5; s.t. 0-3; t.t. 1-2. Ris. Figc: 0-3.
Al Legnorosso il Borgo a Buggiano sfodera una prestazione da incorniciare. Mentre il Capostrada ha dovuto fare i conti con numerose assenze, ma questa gara è comunque servita ai ragazzi di Pazzagli, i quali hanno dimostrato gran carattere non mollando fino alla fine. Il primo tempo è tutto di marca borghigiana con cinque reti segnate dai ragazzi di Vettori. Anche nella ripresa gli ospiti hanno il predominio sulla mediana; ma soprattutto sale in cattedra Toci che nel giro di pochi minuti mette a referto una tripletta da ricordare. Nel terzo tempo la sfida si fa più equilibrata e nel finale c'è gioia anche per Veli che segna il gol della bandiera locale. <b>
Calciatoripiù:</b> tutto il collettivo borghigiano merita un plauso per aver dato il massimo, in particolare citiamo <b>Vitolo</b> il quale ha dimostrato grande altruismo, servendo addirittura otto assist.