- Pulcini B GIR.A
- Pistoia Nord
-
1 - 3
- Aglianese
PISTOIA NORD B : Varrichio, Poli, Stuppia, Alakrad, Di Rosalia, Sellitto, Pucci, Andreini, Micheli. All.: Claudio De Simone.
AGLIANESE: Mandi, Moncini, Ricotti, Nappo, Moretti, Artale, Bruschi, D'Aloisio, Buro, Mazzini, Meta, Tavanti. All.: Maurizio Salani - Nicola Renzi.
RETI: Poli, Moretti, Artale 2.
NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-1; t.t. 1-0. Ris. Figc: 1-2.
Avvio a tinte neroverdi con l'Aglianese che riesce ad esprimere un gran bel gioco corale. In più gli ospiti riescono già in avvio a creare un piccolo vantaggio. Moretti con una botta da fuori gonfia la rete locale, mentre Artale scarta un paio di avversari primna di mandare in rete un destro preciso. I piccoli giallorossi dimostrano grinta e carattere tornando in campo nella ripresa con l'atteggiamento giusto. Il match si fa molto inteso, le squadre si affrontano a viso aperto ma sul finire del parziale i neroverdi colpiscono ancora: Artale firma un altro gol molto simile al precedente. Nel terzo tempo il Pistoia Nord parte a testa bassa con la chiara idea di rimettersi in corsa. Dopo qualche tentativo andato a vuoto i padroni di casa riescono a violare la porta nero verde: dribbling secco di Poli e diagonale imprendibile. La gara continua ad essere scoppiettante fino al 45' ma il risultato resta invariato. L'Aglianese conferma il suo ottimo stato di forma e il Pistoia Nord ha dimostrato di non essere da meno.
Calciatoripiù: Artale, Moretti e Ricotti (Aglianese).
PISTOIA NORD B : Varrichio, Poli, Stuppia, Alakrad, Di Rosalia, Sellitto, Pucci, Andreini, Micheli. All.: Claudio De Simone.<br >AGLIANESE: Mandi, Moncini, Ricotti, Nappo, Moretti, Artale, Bruschi, D'Aloisio, Buro, Mazzini, Meta, Tavanti. All.: Maurizio Salani - Nicola Renzi.<br >
RETI: Poli, Moretti, Artale 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-1; t.t. 1-0. Ris. Figc: 1-2.
Avvio a tinte neroverdi con l'Aglianese che riesce ad esprimere un gran bel gioco corale. In più gli ospiti riescono già in avvio a creare un piccolo vantaggio. Moretti con una botta da fuori gonfia la rete locale, mentre Artale scarta un paio di avversari primna di mandare in rete un destro preciso. I piccoli giallorossi dimostrano grinta e carattere tornando in campo nella ripresa con l'atteggiamento giusto. Il match si fa molto inteso, le squadre si affrontano a viso aperto ma sul finire del parziale i neroverdi colpiscono ancora: Artale firma un altro gol molto simile al precedente. Nel terzo tempo il Pistoia Nord parte a testa bassa con la chiara idea di rimettersi in corsa. Dopo qualche tentativo andato a vuoto i padroni di casa riescono a violare la porta nero verde: dribbling secco di Poli e diagonale imprendibile. La gara continua ad essere scoppiettante fino al 45' ma il risultato resta invariato. L'Aglianese conferma il suo ottimo stato di forma e il Pistoia Nord ha dimostrato di non essere da meno. <b>
Calciatoripiù: Artale, Moretti e Ricotti </b>(Aglianese).