- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Sales
-
1 - 2
- Lastrigiana
SALES: Olmi, Baud, Pierguidi, Abrignani, Capacci, Pucci, Scimeca, Fontani, Piazza, Medici, Sassoli, Miniati, Filipponi, Talluri, Baroncelli, Frittelli, Garaffini, Carassale. All.: Moretti.
LASTRIGIANA: Mannini, Torniai, Romeo, Nesti L., Nencini, Stazzoni, Simonini, Nesti A., Tisu, Romei, Filidei, Dovico, Minelli, Taci, Sacchi, Gonfiantini, Lapini, Clames. All.: Roberto Fanfani.
PARZIALI: 1-0; 0-1; 0-1.
RETI: Lapini, Clames, Medici.
Vince in rimonta la Lastrigiana, che ha giocato bene in casa di una buona Sales, in una partita molto equilibrata, non molto ricca di occasioni ma non per questo poco interessante. Il match, essenzialmente giocato ad armi pari da entrambe le formazioni, non ha visto fioccare le occasioni da gol, e, proprio per questo motivo, chi ha vinto ha dimostrato cinismo e un buon fiuto del gol. È il primo tempo quello più movimentato, nel quale si possono osservare almeno due palle gol non sfruttate dalla Lastrigiana per andare in vantaggio con Romei e Filidei, che preludono al gol dell'1-0, che decide la prima frazione, della Sales, che riesce a segnare con Medici. Nel secondo tempo invece, sarà la Lastrigiana a pareggiare: gli ospiti, che non ci stanno a perdere, reagiscono e, nonostante che occasioni da gol vere e proprie non ci siano, pareggiano con Latini, su cross di Romei. Nel terzo tempo ci si gioca tutto e a passare definitivamente davanti e a vincere la partita sarà la Lastrigiana, che, anche in questo caso, sfrutta una delle poche palle gol della terza frazione e la trasforma nel gol del vantaggio grazie a Clames, che triangola bene con Romei e spedisce in porta il pallone che decide la partita.
Calciatoripiù: Filipponi e Talluri (Sales). Romei, Latini e Clames (Lastrigiana).
SALES: Olmi, Baud, Pierguidi, Abrignani, Capacci, Pucci, Scimeca, Fontani, Piazza, Medici, Sassoli, Miniati, Filipponi, Talluri, Baroncelli, Frittelli, Garaffini, Carassale. All.: Moretti.<br >LASTRIGIANA: Mannini, Torniai, Romeo, Nesti L., Nencini, Stazzoni, Simonini, Nesti A., Tisu, Romei, Filidei, Dovico, Minelli, Taci, Sacchi, Gonfiantini, Lapini, Clames. All.: Roberto Fanfani.<br >PARZIALI: 1-0; 0-1; 0-1.<br >
RETI: Lapini, Clames, Medici.
Vince in rimonta la Lastrigiana, che ha giocato bene in casa di una buona Sales, in una partita molto equilibrata, non molto ricca di occasioni ma non per questo poco interessante. Il match, essenzialmente giocato ad armi pari da entrambe le formazioni, non ha visto fioccare le occasioni da gol, e, proprio per questo motivo, chi ha vinto ha dimostrato cinismo e un buon fiuto del gol. È il primo tempo quello più movimentato, nel quale si possono osservare almeno due palle gol non sfruttate dalla Lastrigiana per andare in vantaggio con Romei e Filidei, che preludono al gol dell'1-0, che decide la prima frazione, della Sales, che riesce a segnare con Medici. Nel secondo tempo invece, sarà la Lastrigiana a pareggiare: gli ospiti, che non ci stanno a perdere, reagiscono e, nonostante che occasioni da gol vere e proprie non ci siano, pareggiano con Latini, su cross di Romei. Nel terzo tempo ci si gioca tutto e a passare definitivamente davanti e a vincere la partita sarà la Lastrigiana, che, anche in questo caso, sfrutta una delle poche palle gol della terza frazione e la trasforma nel gol del vantaggio grazie a Clames, che triangola bene con Romei e spedisce in porta il pallone che decide la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Filipponi </b>e <b>Talluri </b>(Sales). <b>Romei</b>, <b>Latini </b>e <b>Clames </b>(Lastrigiana).