- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Gambassi
-
1 - 2
- Albereta San Salvi
VIRTUS GAMBASSI T.: Lucini, Mengoni, Cavigli, Maroni, Nistri, Villani, Rossi, Fontanelli, Baragli, Ciappi, Renieri. Entrati: Rivera, Nasca, Ferri, Bartolini, Buccella, Ismael, Mamoci. All.: Luca Costagli.
ALBERETA S.S.: Rizzo, Martines, Mearini, Salemme, Grassi, Mraidi, Senesi, Volpi, Pozzi, Sepe, Azzolina. Entrati: Marcelli, Monteverde, Risaliti, Ierlaianu, Manfredi. All.: Jacopo Bussotti.
RETI: Sepe, Azzolina, Fontanelli.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-0.
Vittoria esterna per l'Albereta sul campo del Gambassi, al termine di una gara equilibrata per tutti e tre i tempi di gioco. Le due squadre si sono infatti equivalse sia sotto il punto di vista del gioco che del ritmo, e alla fine è uscita vincitrice quella che ha saputo concretizzare con maggior cinismo le occasioni create, anche se forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Nel primo tempo sono gli ospiti a spuntarla: è Sepe a disegnare una splendida traiettoria su calcio di punizione che si infila all'incrocio dei pali alle spalle di Lucini. I locali provano a riequilibrare lo scarto di punteggio con Renieri e Ciappi in contropiede senza fortuna. Nella ripresa la partita rimane in equilibro e, ancora una volta, sono i ragazzi di mister Bussotti ad andare a segno: è Azzolina a concludere in maniera velenosa verso la porta avversaria, il pallone sbatte a terra e beffa l'estremo difensore avversario. Nel terzo tempo i padroni di casa producono il massimo sforzo per tornare in partita e vanno a segno con Fontanelli, abile a risolvere la mischia a centro area su azione di corner. Prima del fischio finale, i padroni di casa avrebbero anche l'opportunità per pareggiare, ma Ciappi non riesce a superare il portiere ospiti e la gara si conclude senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiu: Sepe e Mraidi tra gli ospiti.
VIRTUS GAMBASSI T.: Lucini, Mengoni, Cavigli, Maroni, Nistri, Villani, Rossi, Fontanelli, Baragli, Ciappi, Renieri. Entrati: Rivera, Nasca, Ferri, Bartolini, Buccella, Ismael, Mamoci. All.: Luca Costagli.<br >ALBERETA S.S.: Rizzo, Martines, Mearini, Salemme, Grassi, Mraidi, Senesi, Volpi, Pozzi, Sepe, Azzolina. Entrati: Marcelli, Monteverde, Risaliti, Ierlaianu, Manfredi. All.: Jacopo Bussotti.<br >
RETI: Sepe, Azzolina, Fontanelli.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-0.
Vittoria esterna per l'Albereta sul campo del Gambassi, al termine di una gara equilibrata per tutti e tre i tempi di gioco. Le due squadre si sono infatti equivalse sia sotto il punto di vista del gioco che del ritmo, e alla fine è uscita vincitrice quella che ha saputo concretizzare con maggior cinismo le occasioni create, anche se forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Nel primo tempo sono gli ospiti a spuntarla: è Sepe a disegnare una splendida traiettoria su calcio di punizione che si infila all'incrocio dei pali alle spalle di Lucini. I locali provano a riequilibrare lo scarto di punteggio con Renieri e Ciappi in contropiede senza fortuna. Nella ripresa la partita rimane in equilibro e, ancora una volta, sono i ragazzi di mister Bussotti ad andare a segno: è Azzolina a concludere in maniera velenosa verso la porta avversaria, il pallone sbatte a terra e beffa l'estremo difensore avversario. Nel terzo tempo i padroni di casa producono il massimo sforzo per tornare in partita e vanno a segno con Fontanelli, abile a risolvere la mischia a centro area su azione di corner. Prima del fischio finale, i padroni di casa avrebbero anche l'opportunità per pareggiare, ma Ciappi non riesce a superare il portiere ospiti e la gara si conclude senza ulteriori emozioni. <b>
Calciatoripiu</b>: <b>Sepe </b>e <b>Mraidi </b>tra gli ospiti.