- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Albereta San Salvi
-
0 - 6
- Fiorentina
ALBERETA SS: Lizzo, Monteverde, Salemme, Grassi, Martines, Senesi, Azzolina, Iskander, Cervalianu, Pozzi, Volpi, Targetti M., Mearini, Marcelli, Sepe. All.: Jacopo Bussotti.
FIORENTINA: Tognetti, Fischer, Baroncelli, Giambra, Paoli, Maggini, Zhupa, Harder, Ofoma, Ievoli, Diodato, Failli, Casella, Picchi, Cecchi, Bartolini, D'Agati. All.: Alessio Orsini.
PARZIALI: 0-3; 0-0; 0-3.
RETI: 2 Diodato, 2 Zhupa, Ofoma, Cecchi.
Non basta una buonissima Albereta per battere una Fiorentina sempre più in forma, che in questo sabato pomeriggio passa fuori casa grazie alle doppiette di Diodato e Zhupa, oltre che alle buone prove di Ofoma e Cecchi, che riescono a dire la loro e a trovare posto nel tabellino dei marcatori. L'Albereta, dal canto suo, non può che essere soddisfatta della sua prestazione: soprattutto quello che ha fatto vedere nel secondo tempo lascia ben sperare per le partite future, visto che il pareggio che strappa ai viola nel secondo tempo è assolutamente meritato. Il primo e il terzo tempo sono a totale appannaggio degli ospiti, che giocano ordinati e fanno un buon gioco, ma l'Albereta non è da meno e riesce ad arrivare anche al tiro, anche se non sempre trovando lo specchio della porta, prima con la punizione di Sepe al limite dell'area di rigore e poi con Azzolina, che in contropiede, lanciato da Pozzi, viene fermato appena in tempo dai difensori ospiti. Altre occasioni capitano anche a Martines e ancora ad Azzolina, sempre in contropiede, ma nessuna delle due azioni si concretizzeranno in gol. Buona prova dell'Albereta, che non si è fatta intimorire dai suoi avversari e ha provato fino alla fine a fare gol, anche quando il risultato poteva sembrare compromesso, e questo, non può che fare onore a questi ragazzi.
Calciatoripiù: per l'Albereta SS Grassi e Salemme in difesa, Azzolina per il gran lavoro a centrocampo e Monteverde che si comporta bene nel ruolo di terzino. Per la Fiorentina Diodato e Zhupa.
ALBERETA SS: Lizzo, Monteverde, Salemme, Grassi, Martines, Senesi, Azzolina, Iskander, Cervalianu, Pozzi, Volpi, Targetti M., Mearini, Marcelli, Sepe. All.: Jacopo Bussotti.<br >FIORENTINA: Tognetti, Fischer, Baroncelli, Giambra, Paoli, Maggini, Zhupa, Harder, Ofoma, Ievoli, Diodato, Failli, Casella, Picchi, Cecchi, Bartolini, D'Agati. All.: Alessio Orsini.<br >PARZIALI: 0-3; 0-0; 0-3.<br >
RETI: 2 Diodato, 2 Zhupa, Ofoma, Cecchi.
Non basta una buonissima Albereta per battere una Fiorentina sempre più in forma, che in questo sabato pomeriggio passa fuori casa grazie alle doppiette di Diodato e Zhupa, oltre che alle buone prove di Ofoma e Cecchi, che riescono a dire la loro e a trovare posto nel tabellino dei marcatori. L'Albereta, dal canto suo, non può che essere soddisfatta della sua prestazione: soprattutto quello che ha fatto vedere nel secondo tempo lascia ben sperare per le partite future, visto che il pareggio che strappa ai viola nel secondo tempo è assolutamente meritato. Il primo e il terzo tempo sono a totale appannaggio degli ospiti, che giocano ordinati e fanno un buon gioco, ma l'Albereta non è da meno e riesce ad arrivare anche al tiro, anche se non sempre trovando lo specchio della porta, prima con la punizione di Sepe al limite dell'area di rigore e poi con Azzolina, che in contropiede, lanciato da Pozzi, viene fermato appena in tempo dai difensori ospiti. Altre occasioni capitano anche a Martines e ancora ad Azzolina, sempre in contropiede, ma nessuna delle due azioni si concretizzeranno in gol. Buona prova dell'Albereta, che non si è fatta intimorire dai suoi avversari e ha provato fino alla fine a fare gol, anche quando il risultato poteva sembrare compromesso, e questo, non può che fare onore a questi ragazzi. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Albereta SS Grassi e <b>Salemme </b>in difesa, <b>Azzolina </b>per il gran lavoro a centrocampo e Monteverde che si comporta bene nel ruolo di terzino. Per la Fiorentina <b>Diodato </b>e <b>Zhupa</b>.