• Pulcini GIR.B
  • Alabastri Volterra
  • 0 - 7
  • Rinascita Ponsacco


A. VOLTERRA A: Ticciati, Gabellieri, Guerrieri, Gazzarri, Di Sandro, Callai, Fulceri, Calastri, Fico, Spinelli. All.: Nencini.
RINASCITA PONSACCO A: Salvadori, Fabbri, Buglioni, Fantini, Funari, Ribaudo, Balluchi, Lisanti, Amatu, Marchi, Giuntoniu. All.. Baldanzi.

RETI: Funari, Giuntoni, Marchi, Amatu 2, Lisanti, Balluchi.



Il Ponsacco dilaga sul campo dell'Alabastri Volterra e torna così ad assaporare il gusto dolce della vittoria; la squadra guidata da mister Baldanzi, compatta e ben messa in campo, ha ben impressionato per gioco espresso e per determinazione e non ha avuto difficoltà ad avere la meglio su un avversario in formazione e schieramento sperimentale. In avvio di gara il primo brivido lo regalano i padroni di casa che vanno vicini al vantaggio, ma la conclusione di Gabellieri trova la respinta della traversa. Da qui in poi però è il Ponsacco che prende in mano la situazione riuscendo a sbloccare il punteggio con Funari che è abile a deviare di testa in rete un traversone di Balluchi. Poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da Giuntoni che ribadisce in rete la respinta del portiere su una prima conclusione di Ribaudo. Pochi minuti dopo arriva il tris per opera di Marchi che insacca con un gran tiro dalla distanza. La quarta rete è realizzata da Lisanti al termine di una veloce azione di contropiede. La cinquina è opera di Balluchi che trova la rete con un gran tiro dalla distanza forse anche leggermente deviato da un difensore avversario. A chiudere poi i conti ci pensa Amatu che firma una bella doppietta personale prima sfruttando un pallone filtrante di Ribaudo e poi gonfiando la rete con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: Amatu, Giuntoni (Ponsacco).

A. VOLTERRA A: Ticciati, Gabellieri, Guerrieri, Gazzarri, Di Sandro, Callai, Fulceri, Calastri, Fico, Spinelli. All.: Nencini.<br >RINASCITA PONSACCO A: Salvadori, Fabbri, Buglioni, Fantini, Funari, Ribaudo, Balluchi, Lisanti, Amatu, Marchi, Giuntoniu. All.. Baldanzi.<br > RETI: Funari, Giuntoni, Marchi, Amatu 2, Lisanti, Balluchi. Il Ponsacco dilaga sul campo dell'Alabastri Volterra e torna cos&igrave; ad assaporare il gusto dolce della vittoria; la squadra guidata da mister Baldanzi, compatta e ben messa in campo, ha ben impressionato per gioco espresso e per determinazione e non ha avuto difficolt&agrave; ad avere la meglio su un avversario in formazione e schieramento sperimentale. In avvio di gara il primo brivido lo regalano i padroni di casa che vanno vicini al vantaggio, ma la conclusione di Gabellieri trova la respinta della traversa. Da qui in poi per&ograve; &egrave; il Ponsacco che prende in mano la situazione riuscendo a sbloccare il punteggio con Funari che &egrave; abile a deviare di testa in rete un traversone di Balluchi. Poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da Giuntoni che ribadisce in rete la respinta del portiere su una prima conclusione di Ribaudo. Pochi minuti dopo arriva il tris per opera di Marchi che insacca con un gran tiro dalla distanza. La quarta rete &egrave; realizzata da Lisanti al termine di una veloce azione di contropiede. La cinquina &egrave; opera di Balluchi che trova la rete con un gran tiro dalla distanza forse anche leggermente deviato da un difensore avversario. A chiudere poi i conti ci pensa Amatu che firma una bella doppietta personale prima sfruttando un pallone filtrante di Ribaudo e poi gonfiando la rete con un preciso diagonale. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Amatu, Giuntoni</b> (Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI