• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
  • Sesto 2010
  • 4 - 1
  • Sancat


SESTO CALCIO: Zaccagna, Comparini F., Manetti, Castagnoli, Torricini, Barducci, Falcone, Quercioli, Corsini, Biagioni, Comparini M.. A disp.: Becattini, De Luca, Abbatepietro. All.: Rossi.
SANCAT: Zeloni, Arith, Ciuffi, Bertelli M., Baldi, Bertelli A., Agosti, Di Nardo, Caponi, Carassale. All.: Matteucci.

RETI: Agosti, 2 Becattini, 2 Comparini M.(rig.).
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 2-0



Un Sancat priva di molti elementi e con un portiere schierato in attacco cede nella seconda parte di match alla rimonta del Sesto Calcio che dopo essersi sbloccato è riuscito ad aver ragione degli avversari di giornata. Partono bene i ragazzi di mister Matteucci che chiudono in vantaggio la prima frazione grazie alla botta dalla distanza di Agosti. Il Sesto è deciso a recuperare e nella ripresa esercita una buona pressione che verso la metà di questa dà i suoi frutti con il gol del nuovo entrato Becattini. Prima del secondo riposo lo stesso attaccante concede il bis, regalando così il vantaggio ai suoi. Nella ripresa un'altra doppietta condanna i gialloviola. Stavolta è Comparini M. a rendersi protagonista prima con un tocco nel cuore dell'area e poi dal dischetto per il 4-1 finale.

Calciatoripiù: Becattini e Torricini (Sesto Calcio); Zeloni, Agosti e Carassale (Sancat)


SESTO CALCIO: Zaccagna, Comparini F., Manetti, Castagnoli, Torricini, Barducci, Falcone, Quercioli, Corsini, Biagioni, Comparini M.. A disp.: Becattini, De Luca, Abbatepietro. All.: Rossi. <br >SANCAT: Zeloni, Arith, Ciuffi, Bertelli M., Baldi, Bertelli A., Agosti, Di Nardo, Caponi, Carassale. All.: Matteucci. <br > RETI: Agosti, 2 Becattini, 2 Comparini M.(rig.).<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 2-0 Un Sancat priva di molti elementi e con un portiere schierato in attacco cede nella seconda parte di match alla rimonta del Sesto Calcio che dopo essersi sbloccato &egrave; riuscito ad aver ragione degli avversari di giornata. Partono bene i ragazzi di mister Matteucci che chiudono in vantaggio la prima frazione grazie alla botta dalla distanza di Agosti. Il Sesto &egrave; deciso a recuperare e nella ripresa esercita una buona pressione che verso la met&agrave; di questa d&agrave; i suoi frutti con il gol del nuovo entrato Becattini. Prima del secondo riposo lo stesso attaccante concede il bis, regalando cos&igrave; il vantaggio ai suoi. Nella ripresa un'altra doppietta condanna i gialloviola. Stavolta &egrave; Comparini M. a rendersi protagonista prima con un tocco nel cuore dell'area e poi dal dischetto per il 4-1 finale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Becattini e Torricini (Sesto Calcio); Zeloni, Agosti e Carassale (Sancat)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI